I giovani che con la loro famiglia trascorrono una vacanza invernale in Alto Adige nella skiarea Valles-Maranza hanno una marcia in più.

La scuola di sci Valles-Jochtal, specializzata per bambini, propone l’iniziativa Bambino Club per i piccoli di 3 e 4 anni e lo Yeti Club per ragazzi dai 5 ai 12 anni.

La scuola di sci Maranza-Gitschberg invece propone il mondo dei nani per bimbi dai 3 anni in su. Sci e divertimento per cinque giornate consecutive che terminano con gare e premiazioni.

Dalle dieci del mattino alle tre del pomeriggio tra lezioni di sci, pranzo e intrattenimenti.

Al Kinderland di Valles sono programmate discese sui ciambelloni da neve sulla pista da tubing e uscite in slittino. Assistenza giornaliera garantita per i più piccoli e per entrambe le scuole di sci di Valles e Maranza. Così come i pranzi sempre caldi e gustosi e la gara di fine corso con premiazione con medaglie, coppe e attestati.

Un’esperienza ricca di sorprese e che permette ai genitori di godere in libertà i 44 chilometri di piste della skiarea Valles-Maranza estese tra la Valle di Isarco e la Val Pusteria.

Le piste sono lunghe e facili da praticare e solo un paio sono quelle più impegnative. Sci classico e sci carving, sci di fondo, slittino, tubing e per i ragazzi free-ride, telemark e infine lo snowboard che da quest’anno si può praticare nel nuovo Snow Park F-tech.

Vedi gli Hotel per Bambini in Trentino Alto Adige

– Trentino – Alto Adige