I biglietti aerei sono acquistati e finalmente si parte! Ma spesso anche due ore di volo possono trasformare i vostri dolci angioletti in piccole pesti (soprattutto agli occhi di chi vi siede vicino)

Ed allora con un pò di organizzazione e qualche valido accessorio cerchiamo di trascorrere le ore di volo il più piacevolmente possibile.
Questi accessori li abbiamo trovati in vendita da Amazon.

Cuffie con limitatore di volume

Se volete far sentire ai vostri bimbi della musica e un audiolibro le cuffie con limitatore del volume sono un’ ottima soluzione. In commercio se ne trovano moltissime di diversi colori a prezzi accettabili

Acquista qui

Cuscino da viaggio

E’ un accessorio essenziale quando si fanno lunghi viaggi in aereo e il bambino si addormenta.  In commercio si trovano sia quelli con imbottitura in microsfere che gonfiabili.

Acquista qui

Bicchiere antigoccia

Se i bambini non usano più il biberon, ma non sono ancora pratici con il bicchiere conviene portarsi dietro un bicchiere antigoccia per le bibite che vengono servite. In questo modo non si ha sempre l’ ansia che si possa bagnare.

Acquista qui

Borsa da viaggio per passeggini

Se avete paura che il passeggino si possa sporcare nella stiva dell’ aereo, potete utilizzare questa comoda sacca apposita per proteggerlo.  E’ in tessuto impermeabile leggero ed ha un’etichetta per scrivere il nome.

Acquista qui