Le Isole Canarie sono una delle destinazioni turistiche spagnole più richieste dalle famiglie durante tutto l’ anno grazie al clima piacevole, alla natura rigogliosa e ai parchi acquatici.

I paesaggi delle isole sono spettacolari: spiagge chilometriche di sabbia di vari colori, 4 parchi nazionali, riserve naturali protette e abbondante vegetazione autoctona. Le Canarie vantano inoltre un’identità culturale piuttosto peculiare a causa delle influenze africane, americane ed europee.

Gli hotel situati nelle isole Canarie di IBEROSTAR Hotels & Resorts si trovano nelle zone più privilegiate delle varie isole; si affacciano direttamente sulla spiaggia e sono immersi nella natura. Alcuni di questi hotel sono specialmente indicati per le famiglie e i bambini usufruiscono di gratuità con queste condizioni:

TENERIFE FUERTEVENTURA

IBEROSTAR Anthelia: 1º bambino gratis fino a 6 anni.

IBEROSTAR Playa Gaviotas: 1º bambino gratis fino a 6 anni.

IBEROSTAR Bouganville Playa: 1º bambino gratis fino a 6 anni.

IBEROSTAR Playa Gaviotas Park: 1º e 2º bambino gratis fino
a 6 anni.

IBEROSTAR Las Dalias: 1º bambino gratis fino a 6 anni.

IBEROSTAR Fuerteventura Palace: 1º bambino gratis fino a 6
anni.

IBEROSTAR Torviscas Playa: 1º bambino gratis fino a 6 anni..

LANZAROTE

IBEROSTAR La Bocayna Village: 1º e 2º bambino gratis fino 6 anni.

IBEROSTAR Lanzarote Park

E oltre al primo minore gratis, IBEROSTAR ti offre altri sconti per i bambini che sono con te.

Consultate le promozioni degli hotel per famiglie Iberostar cliccando su www.iberostar.com

Negli hotel per famiglie Iberostar, i bambini possono usufruire di una vasta gamma di attività coinvolgenti per riempire le loro giornate. I genitori possono godere di una giornata di relax in spiaggia o farsi coccolare al centro benessere, mentre i giovani viaggiatori si divertono al Kids Club e al Parco Splash oppure si sfidano ai videogiochi presso il Teen Club.


Nota! Queste informazioni sono aggiornate mentre scriviamo l’ articolo. Poichè gli hotel modificano spesso le condizioni di vendita vi preghiamo di controllare direttamente nel loro sito.