Barceló Hotels & Resorts è una catena alberghiera spagnola presente sia nelle destinazioni più importanti di Spagna, ma anche in altri 17 paesi divisi tra  Europa, Nord Africa e America Latina e Caraibi con alberghi e Villaggi a 4 o 5 stelle.

Molti degli hotel sono a tema e sono ideali per coppie, per matrimoni, di lusso e poi quelli che interessano a noi ovvero per famiglie.

Gli hotel per famiglie Barceló sono ubicati in varie e numerose località del mondo, ideali per viaggiare con bambini dove il divertimento e il comfort di tutti è garantito. Gli hotel dispongono di camere familiari, parchi e club per bambini con sorveglianza, dove i più piccoli imparano e giocano, mentre i genitori possono usufruire tranquillamente delle numerose strutture dell’hotel, come centro benessere, golf, piscine…

 

In Spagna trovate alberghi con camere familiari a Cadice, Siviglia, Granada, Alicante, Marbella, Valencia, Madrid e poi nelle isole di Maiorca, Minorca e Fuerteventura, Lanzarote.

Altri molto belli sono nella Repubblica Dominicana e Messico.

Sconti e come prenotare

Il denominatore comune di tutti gli hotel di questa catena alberghiera non è solo l’alta qualità del servizio ma anche il prezzo più competitivo per ogni hotel: prenotando sul sito www.barcelo.com si ha la certezza di trovare le migliori offerte economiche presenti sul mercato. 

Infatti, se entro 24 ore dalla prenotazione un cliente trova online un prezzo più vantaggioso e lo segnala al servizio clienti Barceló, dopo le opportune verifiche ed entro 48 ore, sarà applicato il prezzo più basso con un ulteriore 10% di sconto.

Inoltre, registrandosi su my Barceló è rilasciato un buono regalo pari al 5% del costo della prenotazione effettuata, da usare subito sui servizi offerti dall’hotel.

Inoltre, scegliendo nella sezione offerte si ha accesso a sconti fino al 50% per date e destinazioni selezionate (fino a esaurimento delle camere).

Generic 468x60