childrens tour fiera modena

CHILDREN’S TOUR CAMBIA LOCATION

La XV edizione di Children’s Tour, solitamente in calendario a metà marzo 2018 sarà conglobata all’interno del nuovo evento Outdoor Expo. Il 2-3-4 marzo 2018 sarà organizzata a Bologna Fiere la prima edizione della fiera OUTDOOR EXPO, Salone delle attrezzature e del Turismo Outdoor.

Il Children’s Tour è il posto ideale per informarsi e pianificare la formula vacanza migliore: divertente ed educativa per i bimbi, rilassante per mamma e papà.
La fiera ospita, infatti, località e strutture di ospitalità provenienti da tutta Italia per un totale di oltre 150 espositori che al tema bambino, alla sua sensibilità e alle sue esigenze, riservano progetti specifici.

Per i genitori si tratta di un’opportunità unica per avvicinare un’offerta su misura. In esposizione ai padiglioni della fiera, le destinazioni turistiche di tutta Italia presentano al pubblico le offerte vacanze per la prossima stagione e i servizi più innovativi sviluppati sulle esigenze dei baby viaggiatori: proposte capaci di conciliare il divertimento e la naturale curiosità dei piccoli al desiderio di relax di genitori e nonni.

Per maggiori informazioni

Vedi il sito:Children’ s Tour