Quando si parte per una grande città, soprattutto se si viaggia con i bambini, si vorrebbe sempre arrivare subito alla meta.

Se partite per Londra, oltre ai vari bus e al treno, c’è anche un altro sistema per raggiungere in fretta la città: usare il servizio di autisti privati di TourismAbout.

Come prenotare un’auto con TourismAbout

Per prenotare il vostro transfert o un’escursione con TourismAbout dovrete compilare il form che trovate qui.

 

Cosa offre TourismAbout

Se volete sapere di più di  TourismAbout questo è ciò che ci hanno detto:

“Tourismabout è un sito web che mira a raccogliere l’esigenza di tutti i turisti italiani (ma non solo) che raggiungono Londra per un viaggio più o meno breve, di lavoro, piacere, ma anche per gente residente a Londra.

Il nostro Team e’ composto da personale che oltre all’ italiano parla anche lingue quali inglese, francese, russo, giapponese.

Offriamo fondamentalmente servizi di assistenza e trasferimenti in auto (da 4 a 9 posti) da e per tutti gli aeroporti di Londra ed Inghilterra; supporto logistico per chi volesse organizzare una fiera o un evento a Londra.

Escursioni con accompagnatore

Oltre al transfer TourismAbout offre anche  escursioni con accompagnatore.

Le escursioni  vanno dalle classiche, quindi Big Ben, Tower of London, Piccadilly C., Buckingham Palace, Regent Park a quelle a tema.

Il circuito dei pub storici, o in giro per i parchi, i luoghi piu’ famosi dei film. La Londra dei gruppi musicali e  gli angoli più cool e di tendenza della città. Ovviamente il tutto in italiano e multilingua.

Tutte le escursioni sono indicate a chi visita Londra per brevi week end e volesse avere una visione generale della città avendo poco tempo a disposizione.

Per chi volesse invece approfondire su tematiche ben precise, abbiamo previsto anche escursioni legate ad eventi. Concerti o manifestazioni sportive, fiere ed eventi business ma anche ad occasioni del tutto personali che richiedono delle proposte su misura e non sempre facili da prenotare direttamente da chi non è in loco.

Insomma tutto l’opposto di quello che è già programmato noi lo riusciamo a realizzare, on demand su misura per un cliente ancora più attento ed esigente. Inoltre organizziamo anche escursioni di mezza o intera giornata fuori Londra nelle citta` come Oxford, Cambridge, Bath, Stonehenge, Castello di Windsor.

Grazie alle nostre precedenti esperienze nel settore dei tour operator, e degli hotel, per molti anni in Italia ci permettono di avere quell’approccio ci auguriamo giusto a recepire e appagare le particolari richieste dei viaggiatori e turisti che visitano in Regno Unito.”