Tra le innevate montagne della Carinzia, a pochi passi dal confine italiano, sorge il Family Hotel Falkensteiner Sonnenalpe ****. Da lì, piste da sci e trekking che si snodano intorno, un mondo di escursioni e gite tra i boschi e natura.

Per le famiglie il Family Hotel Falkensteiner Sonnenalpe è un vero paradiso con animazione al miniclub Falkyland, laboratori, piscina interna ed esterna riscaldata con tanto di favoloso scivolo.

Per gli adulti una SPA da mille e una notte, accessibile anche ai bimbi ad una precisa ora del giorno.

Il buffet è anche a misura di piccini, così come le camere e i lavabi nei bagni proprio all’altezza delle manine.

Nessuno si annoia al Sonnenalpe: sole, bagni e attività all’aria aperta. Un hotel di design che combina il calore degli arredi all’eleganza del gusto.

Perché andare al Sonnenalpe?

Per le famiglie ci sono diverse ragioni per scegliere qusto hotel dove tutto sembra pensato per i bambini. Ma le prime che vengono in mente sono:

  • Aria fresca di montagna
  • Super miniclub Falkyland
  • Camere ampie e comode
  • Spa e ambienti di design
  • Panorama mozzafiato
  • Comodo alle piste e ai percorsi nella natura

CAMERE:

All’ hotel Sonnenalpe sono disponibili tante tipologie di camera, da scegliere in base alle esigenze della famiglia: dalle Superior alle Deluxe, dalle suite familiari, con letti a castello in una zona separata dal letto matrimoniale, alle Baumhaus con una spettacolare zona living.  In tutte le stanze si trova comunque il balcone,  la vasca/doccia, il telefono, la TV, la cassetta di sicurezza, il frigo, l’ asciugacapelli, ed anche la macchina per caffè espresso.

ACQUAPURA SPA

L’Area wellness si estende su oltre 1.700 m². Al suo interno  una straordinaria Biosauna, bagno turco, sauna finlandese panoramica con fontana di ghiaccio, zona relax e palestra.

Eccezionale la zona piscine, con  piscina esterna/interna riscaldata con idromassaggi per i genitori e vasca per i bambini, con scivolo e giochi d’acqua.

Massaggi, trattamenti e Private spa su richiesta a prenotazione.

MINICLUB

Il fiore all’occhiello è senza dubbio il miniclub Falky-Almland con assistenza professionale per bambini durante tutto l’anno.

All’interno tante le proposte: giocare, dipingere, fare bricolage, pranzare o semplicemente  farsi leggere una storia ad alta voce. L’assistenza ai bambini permette ai genitori di andare a sciare anche da soli oppure di trascorrere un paio d’ore rilassanti nella vicina zona benessere.

Chi è già un po’ cresciuto per il Falkyland e cerca un po’ di svago trova divertimento e intrattenimento al piano inferiore del Falkyalm, dove il tavolo da ping pong, il calcetto balilla, le freccette e molto altro ancora  attendono  le sfide di bambini, papà e  mamme.

Su richiesta:  attrezzatura per i bebè a noleggio: radioline, passeggini, vaschetta da bagno, fasciatoio.

RISTORANTE

Un menù variegato e salutare saprà deliziare anche i palati più esigenti: oltre alla tradizionale cucina austriaca ed italiana, vi sono menù per celiaci e vegetariani.

Un’attenzione speciale per i bambini, a cui è dedicato una specifica area del buffet, con piatti sfiziosi, dolci e pizza, il tutto ad altezza bambino!

CONTATTI

Falkensteiner Hotel Sonnenalpe****
Sonnenalpe Nassfeld 9
AT-9620 Hermagor/ Kärnten
Sito: www.falkensteiner.com
📞 Numero verde: 800 832815

Per contattare l´albergo direttamente puoi usare il modulo qui sotto:

Contatta la Struttura