valencia Ruzafa Loves kids -

Abbiamo parlato spesso di Valencia come meta turistica per le famiglie perchè la città offre molte attrazioni adatte ad i bambini e allo stesso tempo è una città che è riuscita a mescolare tradizione e modernità da renderla molto interessante anche per chi è più grande.

Se per la festa dell’ Immacolata avete prenotato un viaggio a Valencia, vi aspetta una bella sorpresa.

Dal dal 2 all’11 dicembre la città è rallegrata dal festival Ruzafa loves kids, un appuntamento imperdibile per i più piccoli che potranno trascorrere un momento di gioia e spensieratezza insieme alla famiglia.

Nel quartiere trendy di Ruzafa ci saranno ogni giorno decine di iniziative  per tutti i tipi di svago: le 75 location sparse per il quartiere, infatti, saranno teatro di workshop, lezioni interattive, spettacoli di musica e burattini e molto altro.

Tra un gioco e l’altro, si potrà fare una pausa in uno dei 30 ristoranti della zona che offriranno proposte invitanti e variegate, come menu tipici valenciani, quelli vegetariani o a base di tapas e naturalmente menu speciali a misura di bambino. Il tutto senza spostarsi dal centro del divertimento.

Oltre a essere un’occasione per immergersi in uno dei quartieri più vivaci e colorati della città, Ruzafa loves kids sarà l’occasione per fare anche i primi acquisti da mettere sotto l’Albero. I numerosi negozi del quartiere, infatti, saranno di sicura ispirazione per lo shopping prenatalizio grazie alla vasta gamma di prodotti locali e alla moda.