Al mare negli hotel per bambini prenota prima e risparmia
Se si decide di prenotare la vacanza con qualche mese di anticipo si può usufruire delle offerte che alcuni hotel e strutture ricettive per bambini presenti nel nostro sito hanno messo a punto con i pacchetti "Prenota prima" ed ottenere così degli sconti o gratuità.
Liguria
Il Residence Oleandro a Pietra Ligure se soggiorni per almeno 14 notti ti offre lo sconto del 10% su tutte e due le settimane (valida dal 31/03 al 14/07/2012 e dal 25/08 al 20/10/2012).
Ricordati di menzionare "Quantomanca" per usufruire dello sconto!Contatta Mariangela allo 335.8341394
Il Residence Oleandro è attrezzatissimo per i bambini e troverete kit bagnetto, seggioloni e lettini e specifiche aree gioco con divertenti giochini a loro disposizione.
L' Hotel Florenz di Finale Ligure mette a disposizione tanti servizi per i più piccini: lettini, fasciatoi, scaldabiberon, seggioloni, la cucina per le mamme, la saletta dei giochi e il miniclub (dai 4 ai 12 anni). Per chi prenota entro il 30.06.12 (per i soggiorni dal 31 agosto al 31 ottobre 2012) c'è un bello sconto del 10%
Emilia Romagna
All' hotel Metropolitan di Cesenatico la vacanza per tutta la famiglia è all' insegna dell' "All Inclusive" e in più c' è un bello sconto del 10% per chi salda l' intero importo della vacanza entro il 31 marzo, mentre per chi ci vuole pensare un pò di più e prenota entro il 30 aprile lo sconto scende al 5%. L' Hotel Metropotitan dedica un'attenzione particolare ai piccoli ospiti , rendendo le loro giornate più piacevoli con il fantasmagorico “Smile” Mini & Maxi Club, e regalando tranquillità a mamma e papà.
Sconto del 10% anche all' hotel Tiffany di Cesenatico per le prenotazioni effettute entro il 31 marzo se si sceglie una vacanza di 7 giorni tra il 9 aprile e l' 11 giugno. L'hotel Tiffany è in grado di soddisfare in uguale misura le esigenze di tutta la famiglia che troverà tutte le comodità come a casa. Così mentre i genitori si godono Riposo e Relax, i bambini ospiti si sentiranno a proprio agio godendosi una fantastica vacanza!
A Villamarina di Cesenatico l' Hotel Milord offre uno sconto del 5% a chi prenota una vacanza di minimo 7 giorni entro il 31 marzo. Per il 2011 l' hotel propone il progetto "Mamme Felici" mettendo a disposizione delle mamme una una comodo stanza dove troveranno tutto l' occorrente per i loro bambini. Dall' angolo biberoneria, alla cucina attrezzata, alla lavatrice, al fasciatoio.
A Rimini l' Hotel Fra i Pini, vi conviene prenotare la vostra vacanza con almeno 45 giorni di anticipo per poter usufruire dello sconto del 10%. L' offerta è valida per la pensione completa e sui pacchetti RELAX e FAMILY. I bambini sono i benvenuti: tutto è pensato per farli divertire e per far rilassare i loro genitori.
Al Club Family Hotel di Cesenatico vi aspetta uno sconto del 5% se si prenota e si salda entro il 31 marzo 2012. Inoltre solo al Club Family Hotel, bimbi soggiornano gratis fino a 8 anni e bevande gratuite in spiaggia e in hotel tutto il giorno...
Marche
All' hotel Bologna di Senigallia (AN) vi aspetta uno sconto di 250 euro a settimana con la formula Aladdin, Re Leone e le Family Suite
+ un ulteriore sconto del 10% per la vacanza di due settimane se si prenota entro il 30 aprile.
L' hotel Bologna un albergo unico pensato solo ed esclusivamente per il benessere dei bambini e situato direttamente sul lungomare, nella bellissima “spiaggia di velluto” di Senigallia. Grande è la convenienza della formula “QUALITY ALL-INCLUSIVE”: dalla ricca colazione del mattino, alle proposte del ristorante “dei grandi” e il nuovissimo ristorante “dei bambini” entrambi con una praticissima organizzazione a buffet.
Abruzzo
All' Hotel Doge di Alba Adriatica Prenotate la vostra vacanza estiva entro fine aprile, inviando una caparra non rimborsabile del 25%, e riceverete uno sconto del 10% sul prezzo di pensione completa. Valido per soggiorni di almeno 6 giorni.
All' Hotel Clorinda di Roseto degli Abruzzi se si prenota entro il 28 febbario la vacanza dal 11 all' 18 AGOSTO 7giorni per 2 PERSONE costa 950 EURO
Toscana
Il Poggio all'Agnello Country&Beach Resort, offre uno sconto del 10% a chi prenota e salda un soggiorno settimanale entro il 30 aprile 2012. L' offerta è valida per tutti i periodi dell' anno tranne Luglio e Agosto. Lo sconto è valido anche se si sceglie di trascorrere un Week end. Il resort si trova lungo la costa degli Etruschi, vicino a Piombino ed è sicuramente una destinazione destinazione ideale per tutta la famiglia, grazie anche al servizio di mini club, gichi e menù specifici per bambini.
Campania
Il Villaggio Lido Paradiso di Marina di Pisciotta è situato in un incantevole baia tra ulivi secolari, immerso in un grande parco. Un'ottima struttura con servizi di accoglienza, di divertimento e sportivi, per tutta la famiglia con una particolare attenzione ai piccoli ospiti. Settimana in pensione completa formula club a partire da euro 426,00 + Bimbo gratis fino a 12 anni + RIMBORSO PER SPESE VIAGGIO € 50,00 per prenotazioni in Villaggio e residence, confermate entro il 30 marzo. Inoltre Offre agli utenti del nostro sito Quantomanca.com uno sconto del 10% per tutti i periodi tranne che sulle settimane Benvenuta estate e amicizia perchè sono già scontatissime.
articoli correlati
- Liguria-Residence Oleandro: offerte per Quantomanca.com
- In Liguria la vacanza sceglila con lo sconto
- Le offerte degli hotel per bambini per l' epifania
- Crociera: quando la famiglia si diverte
- Coccole alle mamme con la talassoterapia
- Offerte degli hotel per bambini per carnevale
- Arrivano anche per il 2011 i buoni vacanza
- Organizzare un viaggio con i bambini? E' piú facile di quello che pensate!!




