Le Winx

La magia delle Winx, le celebri fatine della serie “Winx Club” prodotta da Rainbow – la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali – in co-produzione con Rai Fiction, accompagnerà i vostri bambini a settembre 2017 anche in vacanza con due eventi specialissimi: in crociera con Msc, e nei Falkensteiner hotel in Sardegna.

Le Winx nel Falkensteiner hotel in Sardegna

Falkensteiner capo boi winxDall’8 al 10 settembre 2017 presso il Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius (Cagliari) un week-end da sogno all’insegna della magia e del relax in compagnia delle fatine più amate dai bambini di tutto il mondo, attende tutte le famiglie.

Ogni giorno, tantissime le attività a tema in programma, in un contesto – quello della struttura Family Premium 5 stelle del gruppo alberghiero Falkensteiner situata a meno di un’ora di distanza da Cagliari, che si affaccia su un’incantevole baia privata con acqua cristallina e sabbia soffice – che incanterà grandi e piccini.

Dai balli sulle note delle canzoni più amate della serie a magici giochi in piscina, fino ai laboratori per imparare il look perfetto di ogni fatina: trucco da fata, bacchette magiche e fantastici laboratori di magia che intratterranno e renderanno ancora più unica la vostra vacanza.

Ma le sorprese non sono ancora finite: sabato 9 settembre le Winx incanteranno tutte le piccole fan con una magica esibizione live.

Tre giorni di puro divertimento e riposo immersi nel lusso e nel comfort del Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius che offre ai suoi ospiti piscine panoramiche, area Spa, ristorante in riva al mare e club lounge, campi da tennis, calcetto e beach volley.

Per i bambini inoltre non solo un miniclub, ma anche un parco a tema Falky-Land e un piccolo zoo.

Per l’occasione è stato creato un pacchetto speciale, prenotabile al seguente link: goo.gl/MZMZna

Le Winx in crociera

crociera winxTorna la crociera delle Winx a bordo della Msc Armonia con un itinerario tutto dedicato. Partenza da Livorno l’8 settembre 2017 oppure da Genova il 9 per vivere un’ esperienza straordinaria con le Winx con spettacoli, sfide di ballo, karaoke e spray park dove i bambini potranno incontrare “dal vivo” le fatine e cantare con loro le musiche sentite tante volte in tv e sfilando in costume.

Per l’ occasione il MSC Mini Club sarà allestito completamente stile Winx.  8 giorni di super divertimento alla scoperta di Italia, Francia e Spagna.

Per maggiori informazioni visita il sito di Msc Crociere

Accessori da viaggio a tema Winx

Per essere perfetti per una vacanza a tema Winx, ecco alcuni accessori da viaggio per vivere in pieno la magia.