Primavera: il clima si fa mite e bisogna pensare a dove passare le vacanze con tutta la famiglia, bambini piccoli compresi.

Decidere di trascorrere un rilassante soggiorno al mare con tutta la famiglia e sentirsi come a casa propria è spesso e volentieri un lusso.

Innanzitutto bisogna trovare una località family friendly, con spiagge attrezzate di nursery, locali e ristoranti che offrono anche menù dedicati e strutture ricettive dotata di tutti quei servizi indispensabili a chi ha figli piccoli, come un angolo cucina dove poter preparare le pappe per i nostri piccini, tutti quegli accorgimenti che rendono sicuro il soggiorno in camera o appartamento, una piscina adatta anche ai bambini e una serie di attività per non annoiarsi mai.

Jesolo, una vivace località sul mare a due passi da Venezia è nota per il suo lungo arenile di ben 15 chilometri perfetto per il bagnetto in sicurezza dei più piccoli, con la sabbia che declina lentamente verso il mare e acque basse.

Si tratta di una spiaggia che anche quest’anno ha ottenuto la bandiera verde, assegnata da un comitato di pediatri a quei litorali dotati di attrezzature riservate alle famiglie, stabilimenti balneari all’avanguardia, docce e nursery, locali, ristoranti e parchi giochi perfetti per i bambini di tutte le età. E Jesolo offre tutto questo, comprese attrazioni imperdibili come Acqualandia, il SEA World e il Tropicarium.

Dopo aver scelto la località è il momento di trovare la struttura adatta.

Hotel Nettuno a Jesolo è un vero paradiso per le famiglie in vacanza.

Non solo per l’accoglienza e le attenzioni dedicate agli ospiti di tutte le età offerta dalla famiglia Fontebasso, che vi farà sentire coccolati e riveriti, ma anche per la qualità dei servizi. Potrete scegliere tra tante camere moderne e confortevoli, con diverse specificità ma tutte arredate con gusto e semplicità. Una piccola cucina dedicata ai più piccoli è sempre aperta per voi, 24 ore su 24, per preparare biberon e pappe.

Il rinnovamento è la parola d’ordine per l’Hotel Nettuno, ogni anno offre ai propri clienti una nuova ristrutturazione per migliorare sempre di più il servizio offerto ai clienti. Da quest’anno la piscina interna affacciata sul mare, che i bambini adorano, è anche inserita in un ambiente riscaldato, cosicché, se il tempo non è dei migliori, i vostri figli potranno fare il bagno in tutta tranquillità. Naturalmente è presente anche una piscina esterna con tutti i giochi tanto amati dai più piccini. Oltre a spaziose camere potrete anche optare per comodi aparthotel, monolocali e bilocali accessoriati, che vi garantiscono totale libertà di movimento, ma circondati dai servizi di un hotel. I prezzi e le offerte sono assolutamente da tenere sott’occhio, perché assolutamente competitivi. L’hotel ha anche un suggestivo Ristorante panoramico frontemare dove potrete godere di una vista senza paragoni. E se avete bisogno di un momento di assoluto relax c’è anche il centro benessere!