L’Altopiano della Paganella, cuore del Trentino, ha pensato di inaugurare la stagione estiva regalando alle famiglie un evento davvero speciale: il Paganella Family Festival che si svolgerà dal 21 al 28 giugno 2015.

Anche quest’estate ad Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago e Spormaggiore potrete provare tanti sport divertenti dal tennis al tiro con l’arco, cimentarvi nella costruzione di un aquilone o nel coltivare un orto in miniatura e preparare poi alcuni piatti della tradizione locale. Tutto quello che vi serve lo troverete al vostro arrivo, portate solo tanta voglia di divertirvi e di scoprire le bellezze delle Dolomiti di Brenta e del Parco naturale Adamello Brenta.

Il Paganella Family Festival è un’occasione davvero straordinaria per la famiglia, una vacanza completa con intrattenimenti, giochi, tornei e spettacoli adatti ai più piccoli. Un’opportunità per scoprire il territorio dell’Altopiano dove tutto è a portata di mano e a misura di bambino.

Non solo l’emozione di una vacanza speciale ma anche tante offerte negli hotel, residence ed appartamenti adatti alle famiglie per una vacanza spensierata sull’Altopiano della Paganella.

Il tema di questa edizione sarà il gusto! Tantissime attività con cuochi, nutrizionisti, cake designer ed artisti vi porteranno alla scoperta dei sapori tipici dell’Altopiano della Paganella, approfittando delle vantaggiosissime offerte che vengono riservate alle famiglie!

Ecco alcuni degli hotel partecipanti

Ambiez Suite Hotel
Andalo

Grand Hotel Piz Galin****S
Andalo

Alpenresort Belvedere Wellness & Beauty
Molveno
Per informazioni 

Azienda per il turismo DOLOMITI di BRENTA, PAGANELLA
Piazza Dolomiti, 1 – 38100 Andalo –TN
Tel: 0461 585836 – Fax 0461 585570

www.visitdolomitipaganella.it