L’Altopiano della Paganella, cuore del Trentino, da diversi anni inaugura la stagione estiva con un evento davvero speciale dedicato alle famiglie: il Paganella Family Festival che si svolgerà dal 19-25 Giugno 2017.

Quest’anno ci saranno appuntamenti con MIA con gli amici MO e YUKO direttamente dal magico mondo di CENTOPIA.

Mia ci farà conoscere i fantastici unicorni e un mondo tutto magico! Una settimana strabiliante con un ricco programma di attività: giochi, laboratori creativi, letture magiche, spettacoli e tanti appuntamenti in compagnia dell’animazione.

Tutto quello che vi serve lo troverete al vostro arrivo, portate solo tanta voglia di divertirvi e di scoprire le bellezze delle Dolomiti di Brenta e del Parco naturale Adamello Brenta.

Il Paganella Family Festival è un’occasione davvero straordinaria per la famiglia, una vacanza completa con intrattenimenti, giochi, tornei e spettacoli adatti ai più piccoli. Un’opportunità per scoprire il territorio dell’Altopiano dove tutto è a portata di mano e a misura di bambino.

Non solo l’emozione di una vacanza speciale ma anche tante offerte negli hotel, residence ed appartamenti adatti alle famiglie per una vacanza spensierata sull’Altopiano della Paganella.

DOVE DORMIRE

Astoria Comfort Hotel Andalo

Pacchetto family dal 18 al 25 giugno 2017, a partire da:
1.145,00 euro per 2 adulti + 1 bambino fino a 8 anni
850,00 euro per 1 adulto + 1 bambino fino a 8 anni

Il pacchetto comprende:

  • 7 giorni in mezza pensione
  • Attività con “Mia and Me”, l’elfetta di Centopia
  • Animazione e manifestazioni
  • Sconti ed agevolazioni su corsi, attività e strutture sportive aderenti all’evento

 

Informazioni

Azienda per il turismo DOLOMITI di BRENTA, PAGANELLA
Piazza Dolomiti, 1 – 38100 Andalo –TN
Tel: 0461 585836 – Fax 0461 585570

www.visitdolomitipaganella.it

 


Quantomanca.com ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori tramite email/telefono o di visitare i rispettivi siti web, ove segnalati.