paganella family festival

L’Altopiano della Paganella, cuore del Trentino, da diversi anni inaugura la stagione estiva con un evento davvero speciale dedicato alle famiglie: il Paganella Family Festival che si svolgerà dal 24 giugno al 1° luglio 2018.

Quest’anno il tema è l’ astronomia e i bambini potranno imparare a conoscere le stelle, il sole e la luna, con visite al planetario e quando si fa sera, passeggiate sotto il riflesso del cielo illuminato dalla luna.

Tutto quello che vi serve lo troverete al vostro arrivo, portate solo tanta voglia di divertirvi e di scoprire le bellezze delle Dolomiti di Brenta e del Parco naturale Adamello Brenta.

Il Paganella Family Festival è un’occasione davvero straordinaria per la famiglia, una vacanza completa con intrattenimenti, giochi, tornei e spettacoli adatti ai più piccoli.

Durante le due settimane del festival, i bambini possono anche praticare moltissimi sport come nuoto, tennis, tiro con l’arco, mountain bike, canoa, equitazione, tantissime passeggiate, giochi campestri e gare di abilità con i genitori, cacce al tesoro, visite alle fattorie didattiche, all’Area Faunistica dell’Orso e al Forest Park, tanta animazione con scultori di palloncini, trucca bimbi, baby dance e molto altro ancora!

Il Paganella Family Festival à una buona opportunità per scoprire il territorio dell’Altopiano dove tutto è a portata di mano e a misura di bambino e durante questa settimana gli hotel faranno sconti particolari per le famiglie.

Informazioni

Azienda per il turismo DOLOMITI di BRENTA, PAGANELLA
Piazza Dolomiti, 1 – 38100 Andalo –TN
Tel: 0461 585836 – Fax 0461 585570

www.visitdolomitipaganella.it

 


Foto: www.visitdolomitipaganella.it
Quantomanca.com ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori tramite email/telefono o di visitare i rispettivi siti web, ove segnalati.

Hotel per bambini in Trentino