Volete andare alla scoperta di una città d’ arte, ma pensate che i bambini si annoino a camminare in giro tra mostre e musei?

Allora non conoscete Mamma Cult, il primo portale che si occupa di visite guidate Family Friendly.

Mamma Cult propone attività per il tempo libero delle famiglie con bambini da 0 a 13 anni circa in vacanza o nella loro città in Italia. L’offerta copre già oltre 20 città italiane da nord a sud come Roma, Venezia, Bologna, Firenze, Genova, Ferrara, Ancona, Ragusa. Sul portale Mamma Cult, le famiglie possono scoprire, scegliere e prenotare attività Family Friendly.

Le attività sono raccolte in 4 categorie: Tour, Kidslab, Party e Outdoor e possono essere scelte non solo per località, ma anche in base all’età dei bambini. Tutti i percorsi sono fattibili anche in passeggino, e dove non si riesce ad accedere con il passeggino, Mamma Cult mette a disposizione marsupi portabebè. Per i bimbi più grandi sono organizzate attività creative per aiutarli a comprendere meglio e ad apprezzare la visita guidata.

Tra i Tour più popolari ci sono Roma, Firenze, Venezia o la Sicilia, ma ci sono anche in moltissime altre città italiane.

Oltre ai Tour, in Mamma Cult trovate anche modi innovativi per festeggiare il compleanno come i Cult Party, e laboratori culturali creativi organizzati in musei.

Codice sconto

Per gli amici di Quantomanca c’è uno sconto esclusivo valido per un periodo limitato: da 10 gennaio al 10 febbraio 2017!

NELLA PRENOTAZIONE INSERISCI IL COUPON SCONTO: MAR-17-SP

per avere il 10% su tutti i prodotti TOUR – KIDLAB – PARTY – OUTDOOR

da utilizzare entro il 25 marzo!

Clicca qui per scoprire tutti pacchetti di Mamma Cult