Parco Disneyland Paris, breve guida, consigli ed offerte

Questa estate Disneyland Paris celebra uno dei film più amati dai bambini: Frozen – Il regno di Ghiaccio che sarà protagonista della stagione estiva del Parco fino al 13 settembre 2015. Le amatissime sorelle Anna ed Elsa andranno in scena con Olaf, il loro adorabile pupazzo di neve, in un evento spettacolare che rinfrescherà il clima emozionando tutti i presenti.

Ma non solo: gli eroi di Frozen sono pronti a rendere speciale e divertente l’estate con tante originali attività.

Magica offerta - Estate 2015: 3 Notti al prezzo di 2 inclusi gli ingressi ai Parchi!

Preparati per l’Estate Frozen... Scegli la magia di Disneyland® Paris per 2 notti e avrai in più 1 notte con prima colazione e 1 giorno di ingresso ai Parchi Disney® completamente gratuiti + i bambini sotto i 7 anni non pagano!
Il pacchetto include:

Pernottamento in un Hotel Disney®
Prima colazione (esclusa per i soggiorni presso il Disney’s Davy Crockett Ranch)
Biglietti di ingresso per entrambi i Parchi
FASTPASS®
Più Ore di Magia

 

Scopri tutti i dettagli dell'offerta Estate Frozen


Il Disneyland Resort Paris é situato a 32 Km da Parigi ed é facilmente raggiungibile dalla capitale sia in auto che con il servizio RER (metropolitana extraurbana) che impiega circa 40 minuti.

Disneyland Resort Parigi è inoltre collegato direttamente ai due aeroporti internazionali della città (Aeroporto Internazionale di Roissy-Charles de Gaulle ed Aeroporto di Orly) con delle speciali linee di autobus (Navettes) operate da VEA.

Il parco è stato suddiviso in sei aree tematiche

Main Street USA: la tipica strada americana dell´inizio del XX secolo

Adventureland: dove potete trovare la casa di tronchi della famiglia Robinson, il labirinto di caverne dei pirati, ponti sospesi, il trealberi di Capitan Hook e il cerchio della morte.

DiscoveryLand: con le scoperte di Leonardo da Vinci, Jules Verne e H:G: Wells

Fantasy Land: dove si trova il castello della Bella Addormentata, che é un pó il simbolo del parco. Si puó far visita a Biancaneve e i sette Nani, a Pinocchio, volare con Peter Pan o vagare nel Paese delle Meraviglie con Alice

FrontierLand: Scoprirete l' avventura di navigare sui fiumi del Far West con un vero battello a vapore o una canoa. Velocissimo e poi da capogiro é il viaggio in treno attraverso le strette gole delle Big Thuder Mountain

Toon Studio: La nuova zona del parco Walt Disney Studios dedicato al mondo dei cartoni Disney, in un´atmosfera allegra e piena di colori

Con il biglietto di ingresso potete accedere a quasi tutte le attrazioni e a tutti gli spettacoli e parate del giorno.

Non rimane che parlare del mangiare. I ristoranti all ínterno del parco sono abbastanza cari. In alternativa ci sono dei fast food che risultano piú economici.

Consigli per organizzare il viaggio:

Se desiderate un pacchetto tutto compreso potete andare al sito ufficiale del parco e cliccare alla voce prenotazione on line

Se volete solo il pernottamento all´interno del parco si puó sempre fare riferimento al sito ufficiale che propone hotel di varie categorie.

Inoltre sempre all ´interno del sito si possono acquistare i biglietti, sia per Disneyland Paris che per gli Studios.