I Giardini del Frontone di Perugia il 16-17 Settembre 2016 tornano a fiorire durante il Perugia Flower Show, la mostra mercato di piante rare, arbusti insoliti e alberi da frutto di ogni varietà.

Ma non è solo per questo che vi segnaliamo questo evento.

Oltre ad essere un’occasione unica per chi ama il verde di reperire piante e curiosità vegetali, Perugia Flower Show offrirà  all’interno delle due giornate la possibilità di partecipare a tante attività gratuite: seminari e corsi di giardinaggio, divertenti attività didattiche per bambini, insieme a laboratori scientifici e culturali.

Attività per bambini

Come per l’edizione primaverile, Perugia Flower Show “Winter Edition” offrirà anche tutta una serie di eventi collaterali tenuti dagli stessi espositori come seminari e corsi di giardinaggio, divertenti attività didattiche per bambini, insieme a laboratori scientifici e culturali, che negli anni sono diventati il punto di forza e il marchio distintivo della manifestazione. perugia-flowers

Questi sono solo alcune dei momenti che verranno proposti, tanti altri sono consultabili sul sito della manifestazione www.perugiaflowershow.com. È consigliata la prenotazione, per mettere “le proprie zampe” in prima fila!

Dove dormire

Per un fine settimana in questa regione vi segnaliamo queste strutture dove soggiornare con i bambini:

B&B Il Cantico della Natura – Magione (PG)

Hotel Ròseo – Assisi