gradara per bambini

Un evento da favola è in arrivo al Castello di Gradara per un week end unico ed indimenticabile per i più piccoli e tutta la famiglia. 

Dal 2 al 4 giugno, il Castello di Gradara (Provincia di Pesaro e Urbino), si trasformerà nella scuola di Regal Academy, per un fine settimana all’insegna della fantasia: il Regal Academy FairyTale Party.

Tre giorni di magia nella cornice del Borgo di Gradara dove gli eroi delle favole e i loro giovani nipoti – gli “apprendisti eroi” capitanati da Rose Cenerentola, la sempre entusiasta e scarpa-dipendente nipote di Cenerentola – coinvolgeranno e faranno vivere a tutti i piccoli partecipanti e ai loro genitori l’atmosfera del mondo Regal Academy.

Numerose le attività e sorprese in programma, dai laboratori creativi di Nonna Cenerentola e della dolce Nonna Bella, ai corsi di magia di Nonno Ranocchio, del Nonno La Bestia e degli altri nonni della serie: qui i più piccoli potranno apprendere i segreti e i trucchi del mestiere come veri esperti di magia direttamente dai protagonisti delle favole. Non mancheranno i momenti di intrattenimento dal vivo per tutti i partecipanti con animazioni e live show.

Informazioni

Nome: Regal Academy FairyTale Party
Dove: Gradara
Prezzi e orari: in via di definizione (vi terremo informati non appena ce li comunicheranno)
Maggiori informazioni: Sito ufficiale oppure Gradara Innova – punto IAT:  tel.0541964673 – www.gradarainnova.it

Come arrivare:

In auto

Uscita autostrada A14 Cattolica: SS 16 direzione Pesaro – seguire le indicazioni per Gradara (Gradara Centro, Gradara Castello o Piazza Mancini)

In treno

  • Stazione FFSS di Cattolica
  • proseguire con Autolinee Adriabus n. 130 per Gradara



Booking.com


Quantomanca.com ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori tramite email/telefono o di visitare i rispettivi siti web, ove segnalati.