In questo difficile periodo con l’ obbligo di stare a casa e senza poter giocare con altri bambini, i film di animazione rappresentano per i più piccoli un grande intrattenimento e fortunatamente con le piattaforme di streaming si riescono a vedere direttamente dal divano di casa.

Ed è anche così per il film Trolls World Tour, la cui uscita nelle sale cinematografiche è stata rimandata a causa del Coronavirus, ma che arriverà in Italia direttamente sulle principali piattaforme di noleggio streaming.

Contest Trolls – World Tour

A questo proposito volevo segnalarvi che per l’uscita del nuovo capitolo di Trolls – World Tour con Universal Pictures e il nail brand OPI hanno dato vita ad una super collezione di smalti ispirati al film, una Music Color Collection, con un contest pieno di premi e sorprese!

Cosa si vince

Partecipando al contest puoi vincere

  • un KOLOR KIT con i gadget del film
  • avere subito uno sconto del 20%
  • se scegli OPI e carichi un selfie puoi vincere una vacanza con tutta la famiglia

Partecipare all’estrazione di un fantastico viaggio per te e tutta la tua famiglia è molto semplice:

  1. Acquista uno smalto della collezione MUSIC COLLECTION, sul sito http://www.opiitalia.it/
  2. Fai un selfie dello smalto o delle tue unghie
  3. Vai sul sito vinciconopi.it, registrati, carica il selfie ed il gioco è fatto! Parteciperai all’estrazione di un bellissimo viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze

(Concorso valido fino al 30 Aprile 2020. Regolamento su www.vinciconopi.it)

Per partecipare al contest  e leggere il regolamento visitate il minisito www.vinciconopi.it/

Dal 10 aprile per tre settimane il film Trolls World Tour sarà disponibile per il noleggio e la visione del film…e sarà un pò come andare al cinema!

Ritroveremo Poppy e Branch, già protagonisti di Trolls  del 2016, in una nuova avventura sulle loro origini. I due scoprono che a loro tribù è solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock.

Il concorso è valido dal 2 marzo al 30 aprile 2020, con estrazione finale dei premi entro il 15 maggio 2020.