Halloween nei parchi di divertimento si inizia a festeggiare sempre con largo anticipo ed anche Gardaland da il via alla stagione delle zucche con il nome di “Gardaland Magic Halloween”.
Edizione 2025
Gardaland Resort aprirà le porte di Magic Halloween 2025 dal lunedì al giovedì (6-9, 13-16, 20-23, 27-30 ottobre) dalle 10:00 alle 17:00. A partire da venerdì 10 e per tutti i venerdì fino al 24 ottobre incluso, l’apertura sarà serale per i venerdì da paura, dalle 17:00 alle 22:00, mentre tutti i sabati e le domeniche successive il Parco accoglierà i visitatori dalle 10:00 alle 20:00.
Per la grande notte di Gardaland Halloween Party, giovedì 31 ottobre, l’orario si prolunga fino a mezzanotte. Sabato 1° novembre Gardaland sarà aperto dalle 10:00 alle 20:00, mentre domenica 2 novembre, l’orario sarà dalle 10:00 alle 18:00.
Mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland Halloween per festeggiare la terrificante ricorrenza.
Il divertimento a tema inizia con il Welcome Show, presentato dal corpo di ballo di Gardaland Resort. In questa occasione, gli ospiti saranno coinvolti in un’esibizione da brividi.
Le Scary Zone sono le aree designate, popolate da zombie, mostri e creature spaventose, che metteranno alla prova il coraggio degli ospiti di Gardaland Park. I viali del parco saranno animati da varie attrazioni, dalla postazione make-up a tema horror alle mostroband itineranti.
Imperdibili gli spettacoli coinvolgenti che si terranno in varie aree del parco.
LEGGI ANCHE: Parco Gardaland, un’imperdibile destinazione sulle rive del Garda
Anche ad halloween si potrà incontrare Prezzemolo, la mascotte del parco che accompagnato da streghe e allegri vampiretti, dà il benvenuto all’inizio di giornata con il tradizionale Welcome, it’s Halloween.
Appena arrivati al Parco grandi e piccoli verranno accolti da un’allegra compagnia di streghe presso l’orologio floreale – per l’occasione trasformato in un magico campo di enormi zucche – e resteranno poi stupiti dalle tante decorazioni a tema Halloween: zucche altissime, chilometri di bandierine arancioni lungo le vie e nelle piazze del Parco, balle di fieno, zucche ornamentali e vasi di crisantemi.

Per l’intero periodo di Gardaland Magic Halloween, ogni area del parco si trasformerà, offrendo nuove avventure coinvolgenti. Ad esempio, “WRECKAGE – The Horror Experience”, un inedito labirinto, che promette di far vivere un’esperienza ‘in movimento’, – walk-trough – altamente immersiva (ad ingresso con biglietto aggiuntivo) pensata per gli Ospiti maggiori di 14 anni in cerca di emozioni forti.
LEGGI ANCHE: Gardaland: un parco per tutta la famiglia – consigli pratici
Halloween anche a tavola
Per una pausa golosa a prova di zombie i Visitatori potranno divertirsi a gustare le originali proposte culinarie del Parco rigorosamente a tema Halloween.
InformazioniPer l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gardaland.it. Imperdibile un pernottamento a Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel per prolungare ulteriormente le incredibili avventure del Parco anche durante la notte. |
Disclaimer: Le informazioni riportate sono verificate al momento della pubblicazione. Quantomanca declina ogni responsabilità per eventuali variazioni, rinvii o cancellazioni. Si consiglia di verificare sempre con gli organizzatori ufficiali.
Fonte: Comunicato Stampa, Foto @gardaland

















