gardaland

Sulle Rive del Lago di Garda il Gardaland Resort è un’ imperdibile destinazione per le famiglie perchè racchiude un parco tematico, il Gardaland Park, un acquario tematizzato il Gardaland SEA LIFE Aquarium e tre hotel, il  Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e il nuovo Gardaland Magic Hotel (dal 31 maggio). E per il 2019 ci sono tante novità che vi aspettano.

La Foresta Incantata

La Foresta Incantata é un’attrazione walk-through, cioè un percorso interattivo dedicato alle famiglie che qui potranno vivere un’esperienza straordinaria in un mondo dove tutto può accadere, tra piante e fiori magici, alberi parlanti, funghi giganti e creature fantastiche.

Sequoia Magic Loop

Il Sequoia Magic Loop é un emozionante rollercoaster destinato ai più coraggiosi che raggiunge un’altezza massima di circa 30 metri dal suolo e che compie una serie di inversioni a 180° facendo provare ripetutamente la sensazione di rimanere a testa in giù.


LEGGI ANCHE: Gardaland: un parco per tutta la famiglia – consigli pratici


Show con grandi novità!

Tra le novità del 2019 verrà proposto “Magic Elements”, uno spettacolare show che propone ricchi effetti speciali, spettacolari giochi di acqua e di fuoco, fuochi pirotecnici teatrali e molte altre sorprese.

gardaland

Peppa Pig

Per la gioia dei bambini, l’area tematizzata Peppa Pig Land si arricchisce di due nuovi personaggi: le famiglie potranno infatti incontrare dal vivo Suzy Sheep e Danny Dog, cari amici di Peppa e George, con cui scattare una divertente foto ricordo. Dopo il successo della scorsa stagione le tre gettonatissime attrazioni dell’area – L’isola dei Pirati, la Mongolfiera di Peppa Pig e il Trenino di Nonno Pig – continueranno ad accogliere i bambini per vivere meravigliose avventure.

 

Gardaland SEA LIFE Aquarium

Anche chi visiterà il Gardaland SEA LIFE Aquarium troverà delle novità. Per la stagione 2019, una nuova spettacolare vasca ospiterà i magici e fantastici Cavallucci Marini, nati proprio a SEA LIFE nell’ambito dei programmi di salvaguardia delle specie marine a rischio.
Da non perdere inoltre le nuove attività speciali di edutainment proposte per i più piccoli, acquistabili previa prenotazione telefonica:

  • la Notte all’Acquario, per dormire circondati da affascinanti creature marine e
  • un giorno da leoni, per vivere l’emozione di un incontro diretto ed esclusivo con i simpatici leoni marini.

Dal 29 marzo l’Acquario sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00.

 

Gli hotel del Resort

La novità dell’anno è il nuovo Gardaland Magic Hotel, un Hotel a 4 stelle interamente tematizzato e dedicato alla magia che aprirà il 31 maggio 2019.

Le ampie camere sono tematizzate con tre differenti e suggestive ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. Ogni camera sarà divisa in due diverse aree – il letto matrimoniale da una parte, i due letti singoli dall’altra – pensate per vivere e condividere un’esperienza unica per tutta la famiglia.hotel gardalandIl Gardaland Hotel, in stile New England, è dotato di 247 camere ed è la quintessenza del mondo della fantasia, dei sogni, dell’incanto e delle favole. Sin dalla sua apertura Gardaland Hotel ha visto una continua e costante crescita in termini di occupazione delle camere grazie alle numerose offerte e ai vantaggiosi pacchetti dedicati alle famiglie.

L’hotel è dotato di numerose camere tematizzate declinate su tanti temi diversi: dalla camera a tema Kung Fu Panda a quella ispirata al mondo di SEA LIFE,  dalla Happy Circus alla Covo dei Pirati, dalla camera tematizzata Magic House a quella Oblivion. E da quest’ anno naturalmente ci sono anche due nuovissime camere tematizzate Peppa Pig.

L’altro hotel interamente tematizzato è il  Gardaland Adventure Hotel composto da due padiglioni che ospitano 100 camere con scenografie che richiamano i vari mondi dell’avventura già presenti nel Parco. Dalla lussureggiante giungla al selvaggio west, dall’artico tra ghiacci e mammut fino alle atmosfere arabeggianti da “Mille e una notte”: Jungle Adventure, Wild West Adventure, Arctic Adventure e Arabian Adventure.

La struttura offre al proprio interno anche l’originalissimo Tutankhamon Restaurant. Interamente tematizzato e unico nel suo genere è aperto a tutti – anche a chi non soggiorna in Hotel – e propone di cenare tra le mura di un antico e imponente tempio egizio alla scoperta di ottimi piatti serviti in un’originale atmosfera e accompagnati da animazione dal vivo.

Gli hotel usufruiscono di una scenografica area acquatica – Blue Lagoon – una vera e propria oasi di 3.000 mq. immersa in una lussureggiante vegetazione. L’area è dotata di un’ampia zona idromassaggio, una coreografica cascata e una vasca per bambini ai quali è rivolta una specifica animazione in perfetto stile Gardaland. Blue Lagoon è il luogo ideale nel quale immergersi dopo le mille emozioni del Parco e dove poter trascorrere una piacevole pausa nelle ore più calde della giornata.

Apertura e biglietti

Aperto dal 30 marzo al 3 novembre, Gardaland Resort propone interessanti opportunità di acquisto per biglietti combinati che consentono l’accesso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium ad un prezzo davvero speciale.

Come sempre alta è l’attenzione di Gardaland nei confronti degli abbonati, continuando a proporre diverse soluzioni a partire da € 49,00. Chi rinnoverà il suo abbonamento entro il 21 aprile, potrà usufruire di uno sconto di 5 euro sul costo dell’abbonamento, (escluso abbonamento Junior). Inoltre chi rinnova entro questa data parteciperà anche al concorso “abbonati e puoi vincere la magia” che vede in palio ogni settimana 1 Nintendo Switch e 1 soggiorno per 4 persone c/o Gardaland Magic Hotel.

Nel periodo che va dal 30 marzo al 14 giugno 2019 il Parco aprirà alle 10:00 con orari di chiusura che varieranno dalle 17:00 alle 19:00. Dal 17 giugno al 10 settembre l’orario sarà invece dalle 10.00 alle 23.00, tutti i giorni. 

Come arrivare a Gardaland

IN AUTO: autostrada A4 Milano – Venezia (uscite: Peschiera del Garda o Sommacampagna);  autostrada A22 del Brennero (uscita Affi). Proseguire seguendo le indicazioni per Gardaland. Attenzione: nei giorni di alta affluenza sono probabili code agli svincoli e ai caselli autostradali.

IN TRENO: stazione di Peschiera del Garda (Linea Milano – Venezia);servizio gratuito di pullman-navetta da e per Gardaland con orario continuato, ogni 30 minuti. Il servizio è garantito fino a 15 minuti oltre l’orario di chiusura.

IN PULLMAN: per agevolare la visita a Gardaland alcune compagnie di viaggio hanno istituito una serie di linee (offerta viaggio in pullman + ingresso a Gardaland a prezzo scontato) con partenza dalle principali città del nord Italia.

Per ulteriori informazioni www.gardaland.it


Fonte: Comunicato Stampa