gardaland attrazioni

Sulle Rive del Lago di Garda il Gardaland Resort è un’ imperdibile destinazione per le famiglie perchè racchiude un parco tematico, il Gardaland Park, un acquario tematizzato il Gardaland SEA LIFE Aquarium e tre hotel, il  Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e il nuovo Gardaland Magic Hotel (dal 31 maggio). E per il 2019 ci sono tante novità che vi aspettano.

La Foresta Incantata

La Foresta Incantata é un’attrazione walk-through, cioè un percorso interattivo dedicato alle famiglie che qui potranno vivere un’esperienza straordinaria in un mondo dove tutto può accadere, tra piante e fiori magici, alberi parlanti, funghi giganti e creature fantastiche.

Sequoia Magic Loop

Il Sequoia Magic Loop é un emozionante rollercoaster destinato ai più coraggiosi che raggiunge un’altezza massima di circa 30 metri dal suolo e che compie una serie di inversioni a 180° facendo provare ripetutamente la sensazione di rimanere a testa in giù.


LEGGI ANCHE: Gardaland: un parco per tutta la famiglia – consigli pratici


Show con grandi novità!

Tra le novità del 2019 verrà proposto “Magic Elements”, uno spettacolare show che propone ricchi effetti speciali, spettacolari giochi di acqua e di fuoco, fuochi pirotecnici teatrali e molte altre sorprese.

gardaland

Peppa Pig

Per la gioia dei bambini, l’area tematizzata Peppa Pig Land si arricchisce di due nuovi personaggi: le famiglie potranno infatti incontrare dal vivo Suzy Sheep e Danny Dog, cari amici di Peppa e George, con cui scattare una divertente foto ricordo. Dopo il successo della scorsa stagione le tre gettonatissime attrazioni dell’area – L’isola dei Pirati, la Mongolfiera di Peppa Pig e il Trenino di Nonno Pig – continueranno ad accogliere i bambini per vivere meravigliose avventure.

parco gardaland 

Gardaland SEA LIFE Aquarium

Anche chi visiterà il Gardaland SEA LIFE Aquarium troverà delle novità. Per la stagione 2019, una nuova spettacolare vasca ospiterà i magici e fantastici Cavallucci Marini, nati proprio a SEA LIFE nell’ambito dei programmi di salvaguardia delle specie marine a rischio.
Da non perdere inoltre le nuove attività speciali di edutainment proposte per i più piccoli, acquistabili previa prenotazione telefonica:

  • la Notte all’Acquario, per dormire circondati da affascinanti creature marine e
  • un giorno da leoni, per vivere l’emozione di un incontro diretto ed esclusivo con i simpatici leoni marini.

Dal 29 marzo l’Acquario sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00.

 

Gli hotel del Resort

La novità dell’anno è il nuovo Gardaland Magic Hotel, un Hotel a 4 stelle interamente tematizzato e dedicato alla magia che aprirà il 31 maggio 2019.

Le ampie camere sono tematizzate con tre differenti e suggestive ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. Ogni camera sarà divisa in due diverse aree – il letto matrimoniale da una parte, i due letti singoli dall’altra – pensate per vivere e condividere un’esperienza unica per tutta la famiglia.hotel gardalandIl Gardaland Hotel, in stile New England, è dotato di 247 camere ed è la quintessenza del mondo della fantasia, dei sogni, dell’incanto e delle favole. Sin dalla sua apertura Gardaland Hotel ha visto una continua e costante crescita in termini di occupazione delle camere grazie alle numerose offerte e ai vantaggiosi pacchetti dedicati alle famiglie.

L’hotel è dotato di numerose camere tematizzate declinate su tanti temi diversi: dalla camera a tema Kung Fu Panda a quella ispirata al mondo di SEA LIFE,  dalla Happy Circus alla Covo dei Pirati, dalla camera tematizzata Magic House a quella Oblivion. E da quest’ anno naturalmente ci sono anche due nuovissime camere tematizzate Peppa Pig.

L’altro hotel interamente tematizzato è il  Gardaland Adventure Hotel composto da due padiglioni che ospitano 100 camere con scenografie che richiamano i vari mondi dell’avventura già presenti nel Parco. Dalla lussureggiante giungla al selvaggio west, dall’artico tra ghiacci e mammut fino alle atmosfere arabeggianti da “Mille e una notte”: Jungle Adventure, Wild West Adventure, Arctic Adventure e Arabian Adventure.

La struttura offre al proprio interno anche l’originalissimo Tutankhamon Restaurant. Interamente tematizzato e unico nel suo genere è aperto a tutti – anche a chi non soggiorna in Hotel – e propone di cenare tra le mura di un antico e imponente tempio egizio alla scoperta di ottimi piatti serviti in un’originale atmosfera e accompagnati da animazione dal vivo.

Gli hotel usufruiscono di una scenografica area acquatica – Blue Lagoon – una vera e propria oasi di 3.000 mq. immersa in una lussureggiante vegetazione. L’area è dotata di un’ampia zona idromassaggio, una coreografica cascata e una vasca per bambini ai quali è rivolta una specifica animazione in perfetto stile Gardaland. Blue Lagoon è il luogo ideale nel quale immergersi dopo le mille emozioni del Parco e dove poter trascorrere una piacevole pausa nelle ore più calde della giornata.

Apertura e biglietti

Aperto dal 30 marzo al 3 novembre, Gardaland Resort propone interessanti opportunità di acquisto per biglietti combinati che consentono l’accesso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium ad un prezzo davvero speciale.

Come sempre alta è l’attenzione di Gardaland nei confronti degli abbonati, continuando a proporre diverse soluzioni a partire da € 49,00. Chi rinnoverà il suo abbonamento entro il 21 aprile, potrà usufruire di uno sconto di 5 euro sul costo dell’abbonamento, (escluso abbonamento Junior). Inoltre chi rinnova entro questa data parteciperà anche al concorso “abbonati e puoi vincere la magia” che vede in palio ogni settimana 1 Nintendo Switch e 1 soggiorno per 4 persone c/o Gardaland Magic Hotel.

Nel periodo che va dal 30 marzo al 14 giugno 2019 il Parco aprirà alle 10:00 con orari di chiusura che varieranno dalle 17:00 alle 19:00. Dal 17 giugno al 10 settembre l’orario sarà invece dalle 10.00 alle 23.00, tutti i giorni. 

Come arrivare a Gardaland

IN AUTO: autostrada A4 Milano – Venezia (uscite: Peschiera del Garda o Sommacampagna);  autostrada A22 del Brennero (uscita Affi). Proseguire seguendo le indicazioni per Gardaland. Attenzione: nei giorni di alta affluenza sono probabili code agli svincoli e ai caselli autostradali.

IN TRENO: stazione di Peschiera del Garda (Linea Milano – Venezia);servizio gratuito di pullman-navetta da e per Gardaland con orario continuato, ogni 30 minuti. Il servizio è garantito fino a 15 minuti oltre l’orario di chiusura.

IN PULLMAN: per agevolare la visita a Gardaland alcune compagnie di viaggio hanno istituito una serie di linee (offerta viaggio in pullman + ingresso a Gardaland a prezzo scontato) con partenza dalle principali città del nord Italia.

Per ulteriori informazioni www.gardaland.it

Cerca Hotel vicino Gardaland



Booking.com


Fonte: Comunicato Stampa