cinecitta world

Dall’1 dicembre al 6 gennaio si accenderanno le luci di Natale a Cinecittà World!

Entrando nel parco si avrà la suggestione di una New York addobbata addobbata a festa sotto una nevicata virtuale, dove oltre ai fiocchi, soffici ma asciutti, nel cielo sfrecciano slitte, elfi e renne. Per gli amanti della tradizione imperdibile la visita alla casa di Babbo Natale, dove spedire la letterina ed incontrare Santa Claus in persona.

Al parco troverete 5 attrazioni sulla neve con Il Regno del Ghiaccio, 16 attrazioni al coperto e 6 spettacoli dal vivo, un giro sulla slitta di Babbo Natale e, per gli appassionati dei film di Natale, Gocce di Cinema: le più belle scene dei film di Natale proiettate su un grande maxischermo ad acqua.

E per finire l’anno in bellezza, il più grande Capodanno 2020 del Centro Italia vi aspetta a Cinecittà World!

cinecitta world nataleNatale a Cinecittà World: il Regno del Ghiaccio

Tutti gli ospiti potranno giocare con la neve, quella vera, dentro Il Regno del Ghiaccio, novità della stagione 2019 e primo snow park al coperto d’Italia. Cinque le attrazioni con cui divertirsi: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Ghiaccio Scontri, autoscontri sul ghiaccio per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese, Palle di neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche e Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.

cinecitta worldAdrenalina da salotto poi con I- Fly, la Montagna russa virtuale di Babbo Natale: una volta indossati i visori si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali in tutto il mondo.

Eventi speciali

La stagione di Natale si accende il 7 dicembre con il Christmas party di inaugurazione e la presentazione in versione natalizia del musical Viva l’Italia, l’8 dicembre il Festival delle Favole racconterà con la danza il calore degli affetti, la famiglia e il bene che vince sul male.

Dal 26 al 29 un altro grande appuntamento, il Musical Un Papà sotto l’Albero con Garrison e Fioretta Mari: uno spettacolo di Natale all’insegna della speranza ambientato all’interno di un orfanotrofio, con le musiche di Beppe Vessicchio e Pino Perris.

cinecitta worldIngresso scontato con Quantomanca

Grazie alla partnership che abbiamo stipulato con i parco, i lettori di Quantomanca  potranno avere uno sconto di 5 euro valido sull’acquisto di un biglietto di ingresso  per adulto o per bambino, giornaliero a tariffa intera.

codici sconto cinecittà world

E non è finita qui

Iscrivetevi alla nostra pagina su facebook  se volete rimanere sempre super aggiornati sulle nostre offerte e promozioni oppure iscrivetevi alla newsletter!