halloween gardaland

Halloween nei parchi di divertimento si inizia a festeggiare sempre con un largo anticipo.

A Gardaland potete iniziare già a travestirvi sabato 7 ottobre, giorno in cui si inaugura la stagione di Gardaland Magic Halloween per poi continuare tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti. Mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween anche gli spettacoli di Gardaland si tingeranno di horror regalando a tutti gli Ospiti emozioni da brivido.


LEGGI ANCHE: Parco Gardaland 2017, un’imperdibile destinazione sulle rive del Garda


Ad accogliere gli Ospiti all’ingresso del Parco, Prezzemolo accompagnato da streghe e zucche colorate, dà il benvenuto all’inizio di giornata con lo spettacolo “Welcome, it’s Halloween”. Attenzione però agli stravaganti zombie che si aggirano alle spalle degli Ospiti… Niente paura, vogliono solo posare per una foto ricordo!

gardaland-halloween-prezzemolo

gardaland-halloween-sfilata

“A casa del principe Vlad” è il nuovo spettacolo in scena a Gardaland Theatre: vampiri e uomini lupo sono pronti a festeggiare insieme agli Ospiti un Halloween all’insegna del divertimento adatto a tutta la famiglia; protagonisti di questo show sono comicità, ritmo, colori e fantastici balletti!

Al Palatenda, invece, si assiste ad un surreale funerale del circo: fantasmi e stravaganti personaggi, numeri acrobatici mozzafiato e tanto divertimento saranno gli ingredienti dello spettacolo da brivido “Magic Halloween Circus”! Il Teatro della Fantasia si tinge per l’occasione di toni scuri: il mimo-clown Pass Pass, uno degli artisti più amati dal pubblico di Gardaland, accompagna i piccoli Ospiti alla scoperta di uno strano e originale Halloween nel quale tutte le paure si trasformeranno in allegria e risate.


LEGGI ANCHE: Gardaland: un parco per tutta la famiglia – consigli pratici


Il Galeone dei Corsari è invaso da malefiche creature degli abissi; la battaglia tra il bene e il male avrà inizio tra balletti vorticosi, numeri di acrobazia e duelli all’ultima lama! Piazza Souk è animata da un colorato spettacolo con il sultano e le oscure trame del malvagio Visir; tra i due avrà inizio una lotta… Chi la spunterà? Uno spettacolo ricco di meraviglie che terrà tutti con il fiato sospeso fino alla fine!

gardaland-halloween-spettacolo

Per concludere la giornata in bellezza, alle 17.40 parte da piazza Camelot la Halloween Parade, un’inquietante e divertente parata con mostri, streghe, spettri e scheletri mentre alle 18.00, in piazza Valle dei Re ci sarà il saluto dei mostri con uno strabiliante spettacolo finale!

Imperdibile, come ogni anno, l’importante appuntamento del 31 ottobre: Halloween Party! Le attrazioni saranno disponibili dalle 10.00 alle 24.00 e a partire dalle 19.00 una festa da urlo che  “sconvolgerà” piazza Valle dei Re e chiamerà a raccolta fantasmi, fattucchiere, vampiri, scheletri e altre incredibili creature di Halloween che, tutti insieme, danzeranno nella travolgente notte di Gardaland.


Fonte: GARDALAND
Studio Nazari – Relazioni Pubbliche