Halloween nei parchi di divertimento si inizia a festeggiare sempre con largo anticipo ed anche Gardaland da il via alla stagione delle zucche già il 9 ottobre, giorno in cui il parco prende il nome di “Gardaland Magic Halloween” per poi continuare tutti i weekend del mese fino all’8 novembre.

Mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween anche gli spettacoli di Gardaland si tingeranno di horror regalando a tutti gli Ospiti emozioni da brivido.

pubblicita

Tutti i venerdì lo show “Welcome to Friday Scary Night” darà il benvenuto agli Ospiti introducendoli nel mood pauroso delle serate in cui zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere saranno pronti a spuntare dalle tenebre per sorprendere gli ignari Visitatori. L’intero Parco sarà sonorizzato con musiche e rumori ad hoc che renderanno l’atmosfera ancora più immersiva e coinvolgente.

halloween gardalandPiazza Ramses sarà invece animata dallo show HorroRock: musiche rock, straordinarie coreografie, numeri acrobatici, effetti speciali, giochi d’acqua e fuochi d’artificio tutto naturalmente a tema Halloween. Per una pausa golosa a prova di zombie i Visitatori potranno divertirsi a gustare le originali proposte culinarie del Parco: dagli hot dog con le “dita di wurstel” insanguinate ai piatti decorati con simpatici vermi gommosi fino ai cocktail serviti in curiosi bicchieri a forma di teschio e zucche.


LEGGI ANCHE: Parco Gardaland, un’imperdibile destinazione sulle rive del Garda


Ad halloween a Gardaland non manca di certo la mascotte Prezzemolo che accompagnato da streghe e allegri vampiretti, dà il benvenuto all’inizio di giornata con il tradizionale Welcome, it’s Halloween.

Appena arrivati al Parco grandi e piccoli verranno accolti da un’allegra compagnia di streghe presso l’orologio floreale – per l’occasione trasformato in un magico campo di enormi zucche – e resteranno poi stupiti dalle tante decorazioni a tema Halloween che quest’anno avranno numeri davvero notevoli: 13 zucche alte ben 4 metri, 10 chilometri di bandierine arancioni lungo le vie e nelle piazze del Parco, 210 balle di fieno, 21.000 zucche ornamentali e ben 4.000 vasi di crisantemi.

gardaland-halloween-prezzemolo

gardaland-halloween-sfilata

Tanti gli spettacoli a tema Halloween che, durante tutte le giornate, sorprenderanno gli Ospiti con show live e divertenti performance da brivido!


LEGGI ANCHE: Gardaland: un parco per tutta la famiglia – consigli pratici


Halloween parade

Per concludere la giornata in bellezza in piazza Ramses il grande spettacolo It’s Halloween Time, con canzoni e coreografie realizzate ad hoc, una grande festa mostruosa con fontane danzanti e meravigliosi fuochi pirotecnici per un “gran finale” davvero indimenticabile.



Halloween anche a tavola

Per una pausa golosa a prova di zombie i Visitatori potranno divertirsi a gustare le originali proposte culinarie del Parco: dagli hot dog con le “dita di wurstel” insanguinate ai piatti decorati con simpatici vermi gommosi fino ai cocktail serviti in curiosi bicchieri a forma di teschio e zucche. Dal gelato Black Unicorn – rivisitazione in chiave mostruosa del dolce più apprezzato nel Parco – all’aperitivo infernale, con pozioni magiche servite in bicchieri “sanguinanti”, passando per mele stregate, biscotti dalle forme più strane e lunghi stecchi di marshmallow.

Informazioni

Durante Gardaland Magic Halloween il Parco sarà aperto dalle 17.00 alle 22.00 durante i Venerdì da Paura, tutti i sabati dalle 10.00 alle 20.00 e le domeniche dalle 10.00 alle 18.30. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura speciale dalle 10.00 alle 22.00.

Il biglietto di ingresso online a data fissa al Parco ha un costo di 35 euro per gli adulti e di 30 euro per il ridotto. Per i Venerdì da Paura sarà disponibile un biglietto a tariffa unica al prezzo di 20 euro, sempre previa prenotazione online della data di accesso. Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gardaland.it.

Cerca Hotel vicino Gardaland



Booking.com


Fonte: GARDALAND
Studio Nazari – Relazioni Pubbliche