halloween gardaland

Halloween nei parchi di divertimento si inizia a festeggiare sempre con un largo anticipo.

A Gardaland potete iniziare già a travestirvi sabato 6 ottobre, giorno in cui si inaugura la stagione di Gardaland Magic Halloween per poi continuare tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti. Mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween anche gli spettacoli di Gardaland si tingeranno di horror regalando a tutti gli Ospiti emozioni da brivido.


LEGGI ANCHE: Parco Gardaland 2018, un’imperdibile destinazione sulle rive del Garda


Ad accogliere gli Ospiti all’ingresso del Parco, Prezzemolo accompagnato da streghe e zucche colorate, dà il benvenuto all’inizio di giornata con il tradizionale Welcome Show. Attenzione però agli stravaganti zombie che si aggirano alle spalle degli Ospiti… Niente paura, vogliono solo posare per una foto ricordo!

gardaland-halloween-prezzemolo

gardaland-halloween-sfilata

Gardaland magic Halloween: spettacoli a tema

Tanti gli spettacoli a tema Halloween che, durante tutte le giornate, sorprenderanno gli Ospiti con show live e divertenti performance da brivido!

Al Teatro della Fantasia andrà in scena il nuovo spettacolo adatto a tutta la famiglia “Chi ha paura del buio?” che sfrutta la tecnica della “black art” ovvero del teatro nero: cosa accade quando tutte le luci si spengono? Quali misteriose creature si muovono nell’ombra? L’apertura di un libro magico scatenerà una miriade di orripilanti mostriciattoli e divertenti sorprese tra le quali il divertentissimo clown-mimo Pass Pass.

A Gardaland Theatre, invece, si potrà assistere a “Horror Hotel”, un originale musical tematizzato Halloween e cantato “dal vivo”: il direttore dell’Horror Hotel accompagna gli spettatori alla scoperta degli strani ospiti che soggiornano nelle camere: dalla temibile vedova nera e le sue figlie agli improbabili e strampalati chef… Coreografie, musiche e canzoni sono state appositamente create per questo nuovissimo show live. All’Arena Hawaii l’aiuto dei piccoli spettatori presenti sarà fondamentale per aiutare Prezzemolo, Aurora e Ti-Gey a sconfiggere la perfida strega Zenda.


LEGGI ANCHE: Gardaland: un parco per tutta la famiglia – consigli pratici


Halloween parade

Per concludere la giornata in bellezza alle 17.40, da piazza Camelot, partirà la Halloween Parade, un’inquietante allegra parata di mostri, streghe, spettri e scheletri che si snoderà lungo le vie del Parco per arrivare, alle 18.00, in piazza Valle dei Re dove avrà luogo uno strabiliante spettacolo finale!

Halloween party

Imperdibile, come ogni anno, l’importante appuntamento del 31 ottobre: Halloween Party. Nella notte più spaventosa dell’anno, dalle 19.00 a mezzanotte, una divertente festa farà scatenare Ospiti e mostri sotto le stelle di piazza Valle dei Re, animata per l’occasione da un fantastico dj set.

Informazioni

Anche per quest’anno, infatti, Gardaland offrirà l’ingresso al Parco al prezzo speciale di 15 euro a chi si travestirà da mostro nella prima giornata di apertura, il 6 ottobre. Attenti però: solo chi sarà vestito da mostro “dalla testa ai piedi” potrà usufruire di questa vantaggiosa possibilità.

Il parco sarà aperto dal 6 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al lungo ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 4 novembre.

L’ orario è dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00.


Fonte: GARDALAND
Studio Nazari – Relazioni Pubbliche