gardaland halloween

Halloween nei parchi di divertimento si inizia a festeggiare sempre con largo anticipo ed anche Gardaland da il via alla stagione delle zucche già sabato 8 ottobre, giorno in cui il parco prende il nome di “Gardaland Magic Halloween”.

Gli appuntamenti di Gardaland Halloween continueranno dal venerdì alla domenica e fino al 6 novembre con decorazioni a tema e sorprese, un’offerta culinaria appositamente sviluppata e un divertimento da paura!

Mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland Halloween per festeggiare la terrificante ricorrenza. Imperdibili le oltre 40 attrazioni disponibili al Parco.

pubblicita

gardaland halloween

Le novità dei Venerdì da Paura targate Gardaland Magic Halloween 20th Edition promettono di essere tra le più adrenaliniche di sempre, a partire dalla Foresta Maledetta, una rivisitazione della Foresta Incantata per l’occasione infestata dalle creature più iconiche e mostruose dei film più noti fino all’Area Hawaii, trasformata nel perfetto setting industriale in cui si aggirano zombie, vampiri e creature di ogni genere. Chi varcherà l’ingresso dovrà essere davvero coraggioso!

halloween gardalandImperdibile nei pressi di piazza Mammut Il Carrozzone degli Orrori, il nuovo show arrivato a Gardaland per presentare fenomeni da baraccone e strane illusioni. Uno spettacolo emozionante ed in perfetto stile Gardaland per l’intera famiglia e per i gruppi di amici!


LEGGI ANCHE: Parco Gardaland, un’imperdibile destinazione sulle rive del Garda


Ad halloween a Gardaland non manca di certo la mascotte Prezzemolo che accompagnato da streghe e allegri vampiretti, dà il benvenuto all’inizio di giornata con il tradizionale Welcome, it’s Halloween.

Appena arrivati al Parco grandi e piccoli verranno accolti da un’allegra compagnia di streghe presso l’orologio floreale – per l’occasione trasformato in un magico campo di enormi zucche – e resteranno poi stupiti dalle tante decorazioni a tema Halloween: zucche altissime, chilometri di bandierine arancioni lungo le vie e nelle piazze del Parco,  balle di fieno,  zucche ornamentali e vasi di crisantemi.

gardaland-halloween-sfilata

Tanti gli spettacoli a tema Halloween che, durante tutte le giornate, sorprenderanno gli Ospiti con show live e divertenti performance da brivido!


LEGGI ANCHE: Gardaland: un parco per tutta la famiglia – consigli pratici


Gardaland Halloween Welcome Show

A dare il via alle giornate l’immancabile Welcome Show con protagonisti Prezzemolo e gli spaventapasseri che si esibiranno sulle note di una nuova canzone “Vent’anni di Paura”, pensata ad hoc per celebrare questo importante traguardo e ringraziare tutti i Gardaland Lovers che negli anni lo hanno reso possibile!



Halloween anche a tavola

Per una pausa golosa a prova di zombie i Visitatori potranno divertirsi a gustare le originali proposte culinarie del Parco rigorosamente a tema Halloween: si inizia il venerdì con squisiti hot dog con dita di wurstel insanguinate, piatti decorati con caramelle a forma di ossa e teschi, muffin spaventosi con occhi fino allo shot/cocktail a forma di cervello. La proposta del sabato e della domenica invece, continua con frittelle, churros, donuts a tema halloween con zuccherini a forma di spaventosi pipistrelli, l’aperitivo infernale in bicchieri sanguinanti, mele stregate e lunghi stecchi di marshmallow da cuocere sul braciere.

Informazioni

Durante Gardaland Magic Halloween, il Parco sarà aperto dalle 17:00 alle 22:00 durante i venerdì da Paura, tutti i sabati dalle 10:00 alle 20:00 e le domeniche dalle 10:00 alle 19:00. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura speciale dalle 10.00 a mezzanotte.

Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gardaland.it.

Imperdibile un pernottamento a Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel per prolungare ulteriormente le incredibili avventure del Parco anche durante la notte.

Cerca Hotel vicino Gardaland

Booking.com Quantomanca ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori tramite email/telefono o di visitare i rispettivi siti web.

Fonte: Comunicato Stampa, Foto @gardaland