gardaland halloween

Halloween nei parchi di divertimento si inizia a festeggiare sempre con largo anticipo ed anche Gardaland da il via alla stagione delle zucche già venerdì 6 ottobre, giorno in cui il parco prende il nome di “Gardaland Magic Halloween”.

L’appuntamento mostruosamente divertente di Gardaland Resort pensato in doppia versione: la prima con i Venerdì Da Paura, ogni venerdì dalle ore 17:00 alle 22:00, dedicata ai più temerari e la seconda, tutti i sabati e le domeniche, per le famiglie con bimbi di tutte le età.

Mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland Halloween per festeggiare la terrificante ricorrenza. Imperdibili le oltre 40 attrazioni disponibili al Parco.

pubblicita

Il divertimento a tema inizia con il Welcome Show, presentato dal corpo di ballo di Gardaland Resort. In questa occasione, gli ospiti saranno coinvolti in un’esibizione da brividi, con ben due sorprese in serbo per loro.

Le Scary Zone sono le aree designate, popolate da zombie, mostri e creature spaventose, che metteranno alla prova il coraggio degli ospiti di Gardaland Park. Dopo il grande successo dello scorso anno, queste avventure emozionanti saranno disponibili tutti i venerdì.

I viali del parco saranno animati da varie attrazioni, dalla postazione make-up a tema horror alle mostroband itineranti.

Novità di quest’anno è Trick or Treat, un’entusiasmante caccia all’ultimo dolcetto.

halloween gardalandImperdibili gli spettacoli coinvolgenti che si terranno in varie aree del parco. Dal Buffalo Stage con Windigo al Teatro della Fantasia con l’eclettico Wondy e la pozione magica, fino al Gardaland Theatre dove andrà in scena uno spettacolo tematizzato: Midnight, L’ora del Duca.


LEGGI ANCHE: Parco Gardaland, un’imperdibile destinazione sulle rive del Garda


Ad halloween a Gardaland non manca di certo la mascotte Prezzemolo che accompagnato da streghe e allegri vampiretti, dà il benvenuto all’inizio di giornata con il tradizionale Welcome, it’s Halloween.

Appena arrivati al Parco grandi e piccoli verranno accolti da un’allegra compagnia di streghe presso l’orologio floreale – per l’occasione trasformato in un magico campo di enormi zucche – e resteranno poi stupiti dalle tante decorazioni a tema Halloween: zucche altissime, chilometri di bandierine arancioni lungo le vie e nelle piazze del Parco,  balle di fieno,  zucche ornamentali e vasi di crisantemi.

gardaland-halloween-sfilata

Per l’intero periodo di Gardaland Magic Halloween, ogni area del parco si trasformerà, offrendo nuove avventure coinvolgenti. Ad esempio, la Foresta Incantata si trasformerà nel Bosco Stregato, mentre il Cinema 4D proporrà una nuova programmazione mostruosamente divertente.

Il divertimento sarà davvero incessante e raggiungerà l’apice il 31 ottobre, in occasione dell’Halloween Party. In questa notte speciale, piazza Jumanji si trasformerà in un’area dance aperta fino a tarda notte, con ospiti da brivido!


LEGGI ANCHE: Gardaland: un parco per tutta la famiglia – consigli pratici


Halloween anche a tavola

Per una pausa golosa a prova di zombie i Visitatori potranno divertirsi a gustare le originali proposte culinarie del Parco rigorosamente a tema Halloween.

Informazioni

Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gardaland.it.

Imperdibile un pernottamento a Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel per prolungare ulteriormente le incredibili avventure del Parco anche durante la notte.

Cerca Hotel vicino Gardaland

Booking.com Quantomanca ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori tramite email/telefono o di visitare i rispettivi siti web.

Fonte: Comunicato Stampa, Foto @gardaland