halloween gardaland

Halloween nei parchi di divertimento si inizia a festeggiare sempre con un largo anticipo.

A Gardaland potete iniziare già a travestirvi sabato 5 ottobre, giorno in cui si inaugura la stagione di Gardaland Magic Halloween per poi continuare tutti i weekend del mese fino al ponte di Ognissanti. Mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween anche gli spettacoli di Gardaland si tingeranno di horror regalando a tutti gli Ospiti emozioni da brivido.

Durante queste serate la nuova attrazione Foresta Incantata si trasformerà in Foresta Malefica: gli Apprendisti Maghi, posseduti da entità maligne, accompagneranno i visitatori in un walk-through tra creature di ogni genere e sorprese da brivido ad ogni angolo; una colonna sonora realizzata ad hoc e nuovi effetti speciali renderanno l’esperienza ancor più indimenticabile.

Nel Parco si aggirerà poi una speciale squadra di Acchiappamostri formata dagli attori comici Didi Mazzilli e Enzo Polidoro nelle vesti di due strampalati personaggi che, con i loro improbabili macchinari, coinvolgeranno i Visitatori in simpatiche gag e in uno divertente flashmob finale sul palco del Buffalo Stage.


LEGGI ANCHE: Parco Gardaland, un’imperdibile destinazione sulle rive del Garda


Ad accogliere gli Ospiti all’ingresso del Parco, Prezzemolo accompagnato da streghe e zucche colorate, dà il benvenuto all’inizio di giornata con il tradizionale Welcome Show. Attenzione però agli stravaganti zombie che si aggirano alle spalle degli Ospiti… Niente paura, vogliono solo posare per una foto ricordo!

gardaland-halloween-prezzemolo

gardaland-halloween-sfilata

Tanti gli spettacoli a tema Halloween che, durante tutte le giornate, sorprenderanno gli Ospiti con show live e divertenti performance da brivido!


LEGGI ANCHE: Gardaland: un parco per tutta la famiglia – consigli pratici


Halloween parade

Per concludere la giornata in bellezza il pomeriggio ci sarà la Halloween Parade, un’inquietante allegra parata di mostri, streghe, spettri e scheletri che si snoderà lungo le vie del Parco per arrivare in piazza Valle dei Re dove avrà luogo uno strabiliante spettacolo finale!

Halloween party

Imperdibile, come ogni anno, l’importante appuntamento del 31 ottobre: Halloween Party. Nella notte più spaventosa dell’anno, dalle 19.00 a mezzanotte, una divertente festa farà scatenare Ospiti e mostri sotto le stelle di piazza Valle dei Re, animata per l’occasione da un fantastico dj set.

Informazioni

Il parco sarà aperto dal 5 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al lungo ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre.

Durante Gardaland Magic Halloween l’orario di apertura sarà dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per le serate di venerdì 11, 18 e 25 ottobre in cui il Parco sarà aperto dalle 18.00 alle 23.00 e per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00.

Cerca Hotel vicino Gardaland



Booking.com


Fonte: GARDALAND
Studio Nazari – Relazioni Pubbliche