gardaland halloween

Halloween nei parchi di divertimento si inizia a festeggiare sempre con largo anticipo ed anche Gardaland da il via alla stagione delle zucche già il 8 ottobre, giorno in cui il parco prende il nome di “Gardaland Magic Halloween” per poi continuare tutti i weekend del mese fino al novembre.

Mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland Halloween per festeggiare la terrificante ricorrenza.

gardaland halloweenPer tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween anche gli spettacoli del parco si tingeranno di horror regalando a tutti gli Ospiti emozioni da brivido.

pubblicita

halloween gardalandPiazza Ramses sarà invece animata dallo show HorroRock: musiche rock, straordinarie coreografie, numeri acrobatici, effetti speciali, giochi d’acqua e fuochi d’artificio tutto naturalmente a tema Halloween.


LEGGI ANCHE: Parco Gardaland, un’imperdibile destinazione sulle rive del Garda


Ad halloween a Gardaland non manca di certo la mascotte Prezzemolo che accompagnato da streghe e allegri vampiretti, dà il benvenuto all’inizio di giornata con il tradizionale Welcome, it’s Halloween.

Appena arrivati al Parco grandi e piccoli verranno accolti da un’allegra compagnia di streghe presso l’orologio floreale – per l’occasione trasformato in un magico campo di enormi zucche – e resteranno poi stupiti dalle tante decorazioni a tema Halloween: zucche altissime, chilometri di bandierine arancioni lungo le vie e nelle piazze del Parco,  balle di fieno,  zucche ornamentali e vasi di crisantemi.

gardaland-halloween-sfilata

Tanti gli spettacoli a tema Halloween che, durante tutte le giornate, sorprenderanno gli Ospiti con show live e divertenti performance da brivido!


LEGGI ANCHE: Gardaland: un parco per tutta la famiglia – consigli pratici


Halloween parade

Per concludere la giornata in bellezza in piazza Ramses il grande spettacolo It’s Halloween Time, con canzoni e coreografie realizzate ad hoc, una grande festa mostruosa con fontane danzanti e meravigliosi fuochi pirotecnici per un “gran finale” davvero indimenticabile.



Halloween anche a tavola

Per una pausa golosa a prova di zombie i Visitatori potranno divertirsi a gustare le originali proposte culinarie del Parco: dagli hot dog con le “dita di wurstel” insanguinate ai piatti decorati con simpatici vermi gommosi fino ai cocktail serviti in curiosi bicchieri a forma di teschio e zucche. Dal gelato Black Unicorn – rivisitazione in chiave mostruosa del dolce più apprezzato nel Parco – all’aperitivo infernale, con pozioni magiche servite in bicchieri “sanguinanti”, passando per mele stregate, biscotti dalle forme più strane e lunghi stecchi di marshmallow.

Informazioni

Dopo il successo degli scorsi anni, tornano i Venerdì da Paura: l’8, il 15, il 22 e il 29 ottobre, infatti, il Parco sarà aperto eccezionalmente dalle 17 alle 22 pronto ad accogliere gli Ospiti per serate da brividi… di divertimento.

Durante Gardaland Magic Halloween, il Parco sarà aperto dalle 17.00 alle 22.00 durante i Venerdì da Paura, tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 19. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura prolungata fino alle 22.00.

Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gardaland.it.

Cerca Hotel vicino Gardaland

Booking.com

Fonte: Comunicato Stampa, Foto @gardaland