Unire le vacanze al  mare, al relax e al divertimento dei bambini non è sempre facile. Una valida proposta per questo connubio la potete trovare nella cittadina di Pietra Ligure nella riviera di Ponente.

Da domenica 26 giugno a sabato 2 luglio 2016 torna ad invadere le piazze e le vie di questa bella cittadina ligure   Bim Bin Gio Co   la rassegna promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Pietra Ligure con il patrocinio della Provincia di Savona

“La città parla bambino da levante a ponente” è lo slogan che vede protagonisti  trampolieri, attori, clown e pupazzi con un programma di anteprime con tante coinvolgenti avventure per grandi e piccini e una serie di laboratori che daranno l’opportunità ai bambini di cimentarsi nella realizzazione di oggetti con materiale di riciclo e di giocare con in colori e i travestimenti.

Divertimento, atmosfere incantate, spettacoli mozzafiato, esperienze, luoghi magici, incontri, musical, teatro di strada, narrazioni: sono questi gli ingredienti che trasformeranno le vie e piazze del centro in un grande circo senza tendone, che saprà regalare stupore e meraviglia a grandi e piccini.

Strutture per famiglie a Pietra Ligure

Residence Oleandro
Tel. 019-625071