Family hotel in Liguria
“ Cari genitori, che fatica a volte andare in vacanza con i bimbi, vero?”
A casa vostra avete tutto quello che vi serve, vi siete organizzati per essere pronti ad ogni evenienza: uno sciroppo per la tosse, l’antibiotico più usato, il dvd già inserito nel lettore, perché a volte non si ha sempre il tempo di spiegare il perché, a volte bisogna correre altrimenti si fa tardi in ufficio, a scuola, al supermercato …
Tutto questo noi lo sappiamo, lo capiamo e abbiamo cercato di creare all’ Hotel la Baia un’accoglienza per le famiglie molto particolare: voi ed i vostri bimbi dovete sentirvi “ semplicemente “ come a casa vostra…

Perché l’Hotel La Baia piace alle famiglie

Perché la spiaggia è così vicina che ci vai a piedi nudi
Perché con tutti i bimbi che ospitano si sentono più zii che albergatori
✔ 
Perché non è vero che i liguri sono musoni 🙂

La posizione

L’ Hotel La Baia si trova a Diano Marina, sulla spiaggia privata (li separa solo una siepe di alloro). Diano Marina è una località molto amata dalle famiglie sia per il clima mite che trovano tutto l’ anno sia per la spiaggia di sabbia lunga tre chilometri con stabilimenti balneari attrezzati.

L’ accoglienza

L’ Hotel La Baia è un albergo sul mare con Davide ed Emanuela alla guida che hanno chiamato l’ albergo così non solo per la sua posizione (direttamente sulla Baia di Diano Marina), ma anche perché volevano che fosse la meta desiderata dei viaggiatori, come l’approdo sicuro per i naviganti.

I servizi per i bambini

In camera

culla, fasciatoio, letti con spondine anticaduta, vaschetta per il bagnetto con il telefono ”saliscendi”, scalda-biberon, frigo bar, canali Sky, riduttori per il wc, lucina per la notte , baby-phone su richiesta e su ogni piano maialino ”antiodore” dove gettare i pannolini.

Al Ristorante “Pesce blu”

posateria e piatti baby, tovagliette colorate, bavaglini, seggioloni e baby-menù concordati all’arrivo con ogni mamma e serviti in orari flessibili.

”Beach surfer” Mini-club

…e questo è il mondo di Jack Surf, la mascotte dell’ Hotel la Baia! Un gattone che vi tiene compagnia per tutta la vacanza con baby-dance, trucca-bimbi, spettacoli di magia, mini-olimpiadi, pasta di sale, recite, teatrino con le marionette… e sono solo alcune delle attività che i vostri bimbi potranno svolgere assistiti dalle nostre animatrici. Al miniclub sono invitati tutti i bambini al di sopra dei tre anni ed è attivo per 12 ore al giorno nei mesi estivi e per 6 ore al giorno nei mesi invernali e primaverili… E per i più piccoli? Sono i benvenuti ma accompagnati dai genitori.

”Aloha” baby-restaurant

angolo cottura, frigorifero, forno a microonde, sterilizzatore, biberoneria (con omogeneizzati, biscotti, merende e latte fresco tutti i giorni), tavolini e sedie baby, bilancia elettronica per neonati e piccola farmacia pediatrica. E’ proprio qui dove i nostri ospiti con le baby-sitter e Jack Surf si divertiranno a degustare i loro piatti preferiti. Se vorrete la sala è aperta e a disposizione dei genitori che volessero anticipare il pranzo o la cena per i loro piccoli in un ambiente più ristretto.

”L’isola di Jack”

un’area interna imbottita dove i nostri piccolissimi ospiti possono gattonare in tutta tranquillità.

Stazione Play Station e Nintendo Wii, Kiki-wall

gratuitamente i bambini più grandi possono passare un po’ di tempo sfidandosi con i giochi scelti accuratamente dall’hotel.

…e in più: parco giochi esterno, passeggini, biciclette con seggiolini e caschetti omologati, pediatra e baby-sitter di fiducia su richiesta…Ah dimenticavamo: la merenda in spiaggia la portiamo noi!

Giocare è un modo per far crescere i nostri figli, per educarli e per farli socializzare con altri bambini, non mancano perciò all’Hotel La Baia gli spazi per loro… Il nostro personale sarà pronto ad assistervi anche ad orari diversi da quelli consueti per la preparazione di brodi vegetali o altre pietanze. Comunicateci le abitudini dei vostri piccoli e cercheremo di mantenerle inalterate.

Contatti

Indirizzo Via degli Oleandri 36, Diano Marina (IM)
Web www.hotellabaia.it

Liguria - cosa vedere, cosa fare con i bambini

familyhotels e strutture