Villaggio e Resort per bambini vicino a Palinuro. La Baia de Silenzio è un villaggio vacanza incastonato nel verde del Cilento che si affaccia su un mare pulito, dalle acque limpide. La Baia del Silenzio è indicato soprattutto per le famiglie con bambini che qui trovano servizi e trattamenti benessere e tante attività per grandi e piccini che assicurano il divertimento dal mattino e fino a sera.

Perché il Resort Villaggio Baia del Silenzio piace alle famiglie

  • I bambini solo al sicuro e possono divertirsi in spiaggia o nella piscina panoramica
  • Si affaccia direttamente sul mare
  • La Baia del Silenzio suddivide le attività dei bambini in base alle diverse età

La posizione

Il Resort Baia del Silenzio si trova a Caprioli di Pisciotta, vicino Palinuro e si affaccia direttamente sul mare. Il villaggio è in una posizione strategica: immerso nel Parco Nazionale del Cilento e può diventare il punto di partenza per escursioni e visite alle bellezze culturali e archeologiche della zona, quali Paestum, Velia e Pompei.

L’accoglienza

All Baia del Silenzio trovate diverse tipologie di sistemazione, tutte dotate dei comfort necessari per trascorrere una vacanza in assoluto relax e autonomia.
Le Eco House, con vetrata vista mare, oltre a camere e bagno, hanno salotto, cucina e terrazza e possono ospitare fino a 6 persone.
In alternativa si può soggiornare nei Bungalow Mono o Bilo. Per le famiglie più numerose c’è anche l’opzione Home Trilo.
Disponibili anche Appartamenti con terrazza. Mentre chi cerca solo l’essenziale può scegliere i Caravan.
Tutte le soluzioni offrono la possibilità di cucinare (in alcuni casi anche all’esterno), ma chi ama la vita comoda può scegliere la pensione completa o mezza pensione. Mentre con la formula Hotel ci pensa la struttura a occuparsi delle pulizie.

pubblicita

Alle famiglie è offerta la possibilità di soggiornare in Formula Residence, in Mezza Pensione o Pensione Completa.

Wellness

Nel cuore del Resort, di fronte al mare, circondato dalla piscina idromassaggio e dall’Olistic Bar, si trova la Wellness & Relax Area. Nelle settimane speciali ogni giorno potrai praticare Yoga, imparare a massaggiarti e a usare le creme per pulire e nutrire la pelle.

Servizi per bambini:

I bambini trovano nel Resort La Baia del Silenzio tante occasioni di divertimento con laboratori,  giochi e  tornei sportivi che vengono organizzati in fasce di età (3-8 anni; 9-12 anni; dai 13 anni in poi).
Durante la settimana i vostri figli lavorano in gruppo, organizzando e proponendo uno spettacolo che loro stessi hanno ideato. Al Mini Club e al Junior Club possono pranzare insieme ai loro amici.

Escursioni

Diverse le opportunità di organizzare in loco escursioni nel verde del Parco Nazionale del Cilento. A piedi o in bici. Possibilità anche di dedicarsi al rafting, al kayak o alle gite a cavallo. Interessanti anche le fattorie didattiche. Tra i posti consigliati per gli amanti del mare c’è la Baia degli infreschi. Interessanti le grotte e le spiagge di Palinuro. Nel Parco Nazionale del Cilento meritano una visita le Cascate Capelli di Venere. Suggestiva anche l’Oasi WWF di Morigerati. Bellissime anche le grotte di Pertosa. Nei piccoli borghi si possono ammirare capolavori di artigianato artistico, oltre a gustare i sapori unici della gastronomia cilentana.

Da visitare i parchi archeologici di Paestum e Velia. O, ancora, la bellissima Certosa di Padula. Tra le mete dei vacanzieri anche Pompei e Capri.

Contatti

Indirizzo  Via Palinuro, 2 – 84066 Caprioli di Pisciotta – Palinuro (SA)
Web www.baiadelsilenzio.it

Campania - cosa vedere, cosa fare con i bambini

Familyhotel