“Eco-sostieni i nostri ecosistemi”. È l’invito a chiare lettere che rivolge la Val di Fiemme ai suoi ospiti. A siglare l’accordo uno scambio vantaggioso sia per il turista sia per questa valle trentina che si apre ai panorami dolomitici Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco. Gli ospiti potranno così verificare, in Val di Fiemme, che la green economy genera risparmio economico.

Trentino & FiemmE-Motion Guest Card

2€ PER L’AMBIENTE E PER TE

Dal 14 giugno all’ 11 ottobre 2015 invece della solita tassa di soggiorno una “Card dell’ospite” che ti dá di piú!
In cambio di 2 € a notte (negli hotels convenzionati) otterrai la Trentino & Fiemme-motion guest card che ti permetterà di usufruire GRATUITAMENTE di:

Impianti a Fune della Val di Fiemme (Alpe Cermis – Cavalese, Pampeago, Latemar 2200 – Predazzo e Bellamonte Castelir);

• Ingresso al MART (Museo di Arte Moderna e Contemporanea) di Rovereto, al MUSE (Museo delle Scienze) di Trento e ai MUSEI E CASTELLI del Trentino

mobilità in tutto il Trentino con Autobus Trentino Trasporti, Trenini e Navette nei paesi della Val di Fiemme e servizi a chiamata;

• Animazione per famiglie e Visite teatralizzate ai Magnifici Luoghi di Fiemme;

• Ingresso al Palazzo della Magnifica Comunità, al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo, al Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino;

• Escursioni con guide alpine, esperti botanici e guide naturalistiche, visite guidate con degustazione alle Cantine Vitivinicole della val di Cembra;

• Sconti fino al 30% su rafting, bike, e-bike, piscine, centri wellness, benefit e sconti in malghe, rifugi, ristoranti e produttori “km 0” e altro ancora..

SPECIALE BAMBINI: i bimbi fino a 8 anni non pagano il contributo di 2 euro a notte ma usufruiscono ugualmente di tutti i servizi sopra elencati; 8-14 anni euro 1 a notte.

OFFERTA FAMIGLIA FIEMME FANTASY

Autentico relax nel sorriso dei vostri figli.

A partire da 690 euro, 7 notti con mezza pensione incluse bevande ai pasti per famiglia 2+1 (fino a 12 anni) in camera tripla. Supplemento famiglia 2+2 (fino a 12 anni) a partire da euro 131 a settimana.

OFFERTA VACANZE “A TU PER TU… SPECIALE SINGLE CON BAMBINO”

C’è un paradiso fatato, tra foreste di abeti, per trascorrere giornate felici con tuo figlio o nipote. La vacanza in Val di Fiemme per un single e un bimbo è divertente e vantaggiosa.

A partire da 424 euro, 7 notti (adulto + un bambino fino a 12 anni) in camera doppia, con mezza pensione, incluse bevande ai pasti.

Supplemento famiglia 1+2 bimbi (fino a 12 anni): a partire da euro 126.

OFFERTA TRADIZIONE E GUSTO… UNA PAUSA GOLOSA SULLE DOLOMITI!

Una pausa golosa sulle Dolomiti

Una pausa in montagna per rilassarsi e soddisfare i vostri sensi… la vista con panorami stupendi, il gusto con i sapori tipici, l’olfatto con il profumo del vino trentino, l’udito con il muggire delle mucche che vi sveglieranno al mattino, il tatto accarezzando l’erba!

Due notti a partire da 123 euro e sette notti a partire da 293 euro, con sistemazione in AGRITUR e trattamento di pernottamento e prima colazione (prezzo per persona in camera doppia). Speciale 4 notti, dalla domenica o dal lunedì: dormi 4 notti al costo di 3.

OFFERTA “IL FASCINO DELLE VETTE… TREKKING A 360°”

Vivi lo spettacolo delle Dolomiti a 360°. Sali più in alto… L’utilizzo degli impianti di risalita è gratuito e poi mettiti nelle mani di Guide Alpine esperte che ti condurranno lì dove non osano le aquile!

A partire da 252 euro, sette notti in hotel con trattamento di mezza pensione (prezzo per persona in camera doppia).

OFFERTA “E-BIKE: PEDALI PER TUTTI”

Per tutti gli amanti delle due ruote, appassionanti e incantevoli paesaggi da raggiungere senza fatica in E-bike

A partire da 289 euro, dal 6 giugno al 10 ottobre 2015, tre notti in Hotel mezza pensione convenzionato con la FiemmE-motion Card* che, in cambio di 2 euro a notte, aiuta l’ambiente e offre un centinaio di attività nella natura gratuite; gratis anche gli impianti di risalita, i bus, le degustazioni, i musei.

La quota comprende: 3 giorni di noleggio KTM E-Bike (con eventuale carrello per bimbi; 2 tour di 2/3 ore con guida (dislivello max 200/250 m); 1 tour di mezza giornata con guida (dislivello max 500 m); Visita ai produttori locali durante il tour; aperitivo dell’”easy-biker” prima di cena; mappa con i percorsi bike della Valle di Fiemme; gadget, riduzione sul prezzo del biglietto del Feimme-Fassa Bike Express

E’ possibile formulare la vacanza su 7 giorni a partire da 416 euro.

OFFERTA DOLOMITI LAGORAI BIKE – GRAND TOUR

A partire da 220 euro per 4 notti, o da 365 euro per 7 notti, dal 30 maggio al 10 ottobre 2015, nei Bike Hotel di Fiemme, Fassa, Valsugana, San Martino e Primiero, per scoprire il tour Dolomiti Lagorai Bike. La quota comprende: materiale informativo e gadget. Extra: transfer bagagli; noleggio bike; taxi bike; impianti di risalita; guida MTB.

INFO E PRENOTAZIONI: APT VAL DI FIEMME, tel. 0462 341419, booking@visitfiemme.it, www.visitfiemme.it


Comunicato Stampa Val di Fiemme