Fan di Harry Potter, vi piacerebbe dormire in una stanza incantata, tra alambicchi, calderoni e pozioni magiche?

Se la risposta è si, a Londra c’è un  hotel offre camere a tema Harry Potter per tutti i fan della serie di libri e film.
 the-georgian-house-harry-potter
L’ hotel Georgian House  ha recentemente dato a due delle sue camere un’atmosfera gotica tanto da aver l’ impressione che si sta trascorrendo la notte a Hogwarts.

Le suite  sono state create in particolar modo per le giovani coppie e per le famiglie che sono cresciute leggendo i libri di Harry Potter e poi guardando i film dedicati al maghetto più popolare degli ultimi decenni.

Le camere sono disponibili anche come parte di un pacchetto che comprende un “tour babbano a piedi ” di Londra, che vi porta  nei luoghi delle riprese del film ed altri che hanno ispirato JK Rowling.
the-georgian-house
E ‘ anche possibile combinare un soggiorno con la visita al Warner Brothers Studio Tour con un bus apposito che vi porta da Victoria Station alla alla periferia di Watford dove potete scoprire il dietro le quinte del “The Making of Harry Potter”
Il sogno di dormire nella stanza di Harry Potter ha comunque un suo prezzo.
Il solo soggiorno di una notte in una di queste camere a tema costa un pò più di 200 sterline per due persone con prima colazione, più c’è un extra di £ 20 per ogni ospite aggiuntivo che condivide la stanza, come extra sono anche i tour a cui si può prender parte.
Le stanze a tema possono essere prenotate anche con Booking