monteriggione bambini

Approfittando del giorno di vacanza che la festa della Repubblica offre, uno degli eventi per bambini più coinvolgenti che vi vogliamo segnalare si terrà il 3 giugno 2018 a Monteriggioni in provincia di Siena.

Qui si trova un antico e prestigioso maniero che in questa occasione apre  alle famiglie con bambini con il suo grande evento “La meraviglia per mano ad Alice”

In un mondo magico e fiabesco, vivrete una giornata all’insegna del divertimento e non solo; la cultura si unirà al gioco e si mescolerà con arte e artigianato per far vivere a grandi e piccini un’esperienza unica.

Questa manifestazione, che è già alla quinta edizione, quest’ anno propone un tema nuovo e divertente, vicino all’immaginario dei bambini ma che parla di una storia che appassiona da sempre anche gli adulti, “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” di Lewis Carroll

Immersi in questa storia, le famiglie si ritroveranno invitate per un thè che non finisce mai, a giocare una surreale partita a carte con carte umane e nella tana del coniglio.

Info & Prevendita
www.castellobalocchimonteriggioni.it/
0577 373202 – info@extempora.it


Quantomanca.com ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori tramite email/telefono o di visitare i rispettivi siti web, ove segnalati.

Hotel per bambini