Londra con i bambini: attrazioni

Andare a londra con i bambini e sempre una avventura. Anche perche scegliere tra le attrazioni di Londra è veramente difficile. Ma quando si viaggia con i bambini si pensa subito a ciò che potrebbe piacere ai nostri piccoli viaggiatori.

Queste sono quelle attrazioni che secondo noi sono interessanti soprattutto per i bambini.

Una delle attrazioni londinesi che non sembra mai diminuire la popolaritá é il  Madame Tussauds con le  statue in cera dei piú diversi personaggi da quelli storici a cantanti e attori contemporanei. Molto apprezzata é  la possibilitá  di farsi fotografare vicino alle statue.

Se poi i ragazzini amano gli orrori medievali, allora bisogna assolutamente fare un salto al London Dungeon dove con effetti speciali di alto livello si rivivono torture e morti con un realismo agghiacciante.

Interesante é anche la HMS Belfast una nave da guerra della seconda guerra mondiale con grandi batterie di cannoni.

Se volete vedere la cittá dall´alto, bisogna che saliate sul London Eye. Chiusi in una capsula di vetro avrete la sensazione di volare come uccelli a 135 metri sopra a Londra.

Se invece volete ammirare la cittá dall´alto, ma dalla cima di un monumento, visitate il  Tower Bridge. Tutta la famiglia potrá  scoprire come funzionano le  macchine che azionano il ponte, prima di salire sulla cima per una vista straordinaria sulla cittá