Fan di Harry Potter, vi piacerebbe dormire in una stanza incantata, tra alambicchi, calderoni e pozioni magiche?
Se la risposta è si, a Londra c’è il Family Hotel Georgian House, un hotel che offre camere a tema Harry Potter per tutti i fan della serie di libri e film.
L’ hotel Georgian House dispone di due camere, le Wizard Chambers, ispirate a “Harry Potter”, complete di calderoni, bottiglie di pozioni e letti a baldacchino.
Le suite sono state create in particolar modo per le giovani coppie e per le famiglie che sono cresciute leggendo i libri di Harry Potter e poi guardando i film dedicati al maghetto più popolare degli ultimi decenni
Le camere e gli appartamenti standard offrono lettori DVD e connessione Wi-Fi gratuita, e in molte sistemazioni possono dormire fino a sei persone.
E ‘ anche possibile combinare un soggiorno con la visita al Warner Brothers Studio Tour con un bus apposito che vi porta da Victoria Station alla alla periferia di Watford dove potete scoprire il dietro le quinte del “The Making of Harry Potter”
Il Georgian House Hotel offre anche diversi servizi per i bambini, come monitor e vaschette per il bagno per i neonati, seggioloni e posate di plastica, copriprese, passeggini, libri. Sono disponibili anche menù separati per bambini e servizi di babysitting.
Il sogno di dormire nella stanza di Harry Potter ha comunque un suo prezzo.
Per il solo soggiorno di una notte in una di queste camere a tema si spende più di 200 sterline per due persone con prima colazione, più c’è un extra di £ 20 per ogni ospite aggiuntivo che condivide la stanza, come extra sono anche i tour a cui si può prender parte.
pubblicita