pasqua a londra

Pensate di passare la Pasqua a Londra? Oltre alle solite attrazioni e musei, le famiglie con i bambini posso cercare di prendere parte ad una delle attività più tradizionali delle vacanze pasquali del regno Unito: la caccia all’ uovo.

Solitamente si fa a casa o nel giardino, dove i bambini la domenica di Pasqua quando si alzano vanno alla ricerca delle uova di cioccolato che i genitori hanno nascosto in casa o in giardino.

Nelle grandi città spesso questa caccia all’ uovo diventa un grande evento organizzato da musei, zoo e altre organizzazioni.

Se siete a Londra nel periodo della pasqua per le vacanze, in giro per la città troverete molte attività ed eventi che promettono divertimento per tutta la famiglia. Dalla caccia all’uovo di Pasqua, a workshop, mostre per bambini e spettacoli dal vivo.

Qui ve ne elenchiamo alcuni:

Pasqua al Museum of Childhood

La Pasqua al Museo dell’Infanzia promette di essere un evento spettacolare pieno di uova di cioccolato, coniglietti e workshop per bambini.
Maggiori informazioni qui: http://www.vam.ac.uk/moc/

Pasqua a Kew Garden

Ai Kew Gardens,  i bellissimi giardini botanici i bambini possono prendere parte a diversi eventi e workshop e poi consueta caccia alle uova.
Maggiori informazioni qui: https://www.kew.org

Caccia alle uova al Battersea Park Zoo

Quali animali hanno nascosto la maggior parte delle uova di Pasqua? Partecipate alla caccia all’ uovo al Battersea Park Zoo e andate alla ricerca delle uova nascoste nello zoo.
Maggiori informazioni qui: http://www.batterseaparkzoo.co.uk/

Caccia alle uova alla Sutton House

Alla Sutton House sarà organizzata, all’interno delle sale cinquecentesche dell’edificio, una grande caccia al tesoro alla ricerca delle Cadbury Easter Egg.
Maggiori informazioni qui: www.nationaltrust.org.uk/sutton-house/whats-on

E per dormire? Ecco un hotel per famiglie a Londra

Novotel London Tower Bridge


Quantomanca.com ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori tramite email/telefono o di visitare i rispettivi siti web.

Family Hotel Londra