Raggiungere Londra dall’ aeroporto di Stansted è facilissimo. Ci sono moltissimi al bus a tutte le ore del giorno, un treno che va diretto fino a Liverpool strett e diversi transfer con autista privato.  Tutto dipende dal vostro budget o al tempo che avete a disposizione.

La via più rapida ( che è anche la più cara) é prendere  il treno Stansted Express. In 45 minuti raggiungete la stazione di Liverpool Street. I biglietti si possono comprare sia on line, che in aeroporto e vengono venduti anche da Ryanair. Vi consiglio di consultare sempre il loro sito perché ho visto che ultimamente inseriscono delle offerte come 4  biglietti al prezzo di 2 o altri sconti. Fino a 5 anni il biglietto è gratuito, mentre da 5 a 15 anni il biglietto è scontato

 

Ci sono anche diverse linee di Autobus che vi portano a Londra e che magari hanno anche una fermata vicino al vostro hotel.

Terravision è forse la più utilizzata dagli italiani perché essendo una compagnia italiana, non si ha difficoltá a farsi capire dal personale. I biglietti li potete acquistare sia on line, ma vengono venduti anche negli aeroporti. Acquistandoli on line si ha comunque uno sconto se si fa andata e ritorno. La tariffa per ragazzi é fino a 12 anni, mentre per i bambini fino a 4 anni il biglietto è gratuito

 

Anche la National Express é una buona scelta per andare a Londra. Ogni mezz’ora circa parte un Autobus e potete raggiungere Stratford, Liverpool Street, Victoria Station, Golden Green e Finchley Road. La tariffa per bambini é fino a 15 anni, mentre un bambino che ha meno di 2 anni di età viaggia gratuitamente.

 

Easybus pubblica delle tariffe a partire da 2 euro, ma non é molto facile trovarle e non ci sono le tariffe per bambini.