accessori di viaggio per bambini

Se viaggi con il tuo bimbo piccolo o un neonato sai quanto sia difficile organizzare la valigia senza portarsi dietro tutto. Ci sono tante necessità da prendere in considerazione dal vasino, allo sterilizzatore, alla paura che il bambino si perda.
Ecco, dunque, alcuni accessori da viaggio progettati proprio a questo scopo: facilitare la vita di chi viaggia con il bebè.

Vassoio da viaggio

Ideale per i bambini, tanto come ripiano per spuntini, pranzi o per giocare durante il viaggio

Organizer per auto

Gli Organizer portaoggetti per auto si agganciano allo schienale dei sedili auto  e si trovano in commercio anche quelli che si agganciano anche al passeggino. Sono dotati di tasche e scomparti porta borracce/tazze.

Braccialetto antismarrimento

Il braccialetto Sos è un braccialetto multiuso dove scrivere il nome del bambino per per ritrovare i più piccoli, sicurezza e tranquillità per genitori e bambini…in caso di aiuto.

Orologio rilevatore posizione

Questo insolito orologio è molto utile soprattutto se ci si trova in luoghi affollati. E’ un dispositivo che avverte non appena il bambino supera la distanza prestabilita. L’orologio indossato dal bambino è provvisto di un tasto di emergenza con il quale può richiamare l’attenzione dei genitori se, pur trovandosi nella distanza di sicurezza desidera chiedere aiuto.

Valigia per bambini Trunki

Trunki è la prima e unica valigia pensata per i bambini. E’ resistente, colorata e …cavalcabile.

Vasino da viaggio

Tu e il tuo bambino state vivendo quella delicata fase in cui il piccolo deve imparare a separarsi dal pannolino e ad usare il vasino? Questo vasino da viaggio ti sarà utilissimo, per non dover rinunciare a tutti gli sforzi fatti.

Tendina parasole

Le tendine parasole sono uno degli accessori indispensabili quando si viaggia in auto con i bambini. La Tendina Parasole Stretch-To-Fit™ di Munchkin è l’unica che si adatta a forma e dimensioni di qualsiasi finestrino!

Riduttore seggiolino auto