trunki

Forse vi sarà già capitato di vedere in aeroporto qualche bambino seduto in sella ad una valigia colorata e dalla forma particolare. Se vi siete anche chiesti quale sia la marca di questa valigia cavalcabile per bambini, eccola qui:si tratta della valigia Trunki.

Trunki è stata la prima valigia pensata per i viaggi dei bambini piccoli. Per questo motivo è piccola ma resistente proprio perchè ideata per farci sedere sopra i giovanissimi viaggiatori.

Con la valigia cavalcabile Trunki, il viaggio per i bambini sarà divertente perché oltre ad avere una valigia personale che possono trascinare da soli, questa è anche realizzata con colori e modelli che piacciono ai bambini. Se ne trovano in commercio molte e molto colorate che si ispirano ad animali, bus, auto della polizia, pirati, personaggi… in poche parole, qualunque sia la passione di vostro figlio, ci sarà di sicuro una valigia trunki che lo renderà felice.

Acquistare una valigia Trunki può rivelarsi anche comodo per noi genitori visto che durante le lunghe attese in stazione o in aeroporto, se il bambino si stanca ci si può sedere sopra, e noi possiamo trascinare facilmente la valigia tramite il manico allungabile.

trunki

La valigia è anche approvata come bagaglio a mano sugli aerei. Ha una capacità di 18 litri e sebbene non sia molto grande ha abbastanza spazio per riporre giocattoli, libri e qualche vestito di ricambio e ciò che è necessario ai bambini in vacanza.

Caratteristiche di Trunki

  • Pesa solo 1,7 kg ed è molto compatta (dimensioni: 47 x 20 x 31cm).
  • Cinghia multifunzionale: agganciata è una comoda tracolla, sganciata permette ai bimbi di tirarla o al genitore di trainarla
  • Guaina interna in morbida gomma: protegge le piccole dita durante la chiusura della valigia
  • Cinture di sicurezza
  • Agganci a serratura
  • Tasca interna
  • 2 maniglie per il trasporto.
  • Certificazione per la sicurezza EN71 Sett. 06. Marchio CE

trunki valigia


LEGGI ANCHE: Le migliori valigie per bambini


Dove acquistare Trunki

Puoi acquistare on line la valigia trunki  su Amazon dove spesso si trova anche scontata:

E non è finita qui…

Per rimanere sempre informato su dove andare con bambini, e le offerte dei Family hotel seguici anche su Facebook, su Instagram,  su Twitter e iscriviti alla nostra newsletter.