fiera skipass

Mamme e papà siete avvertiti: sciatori non si nasce, si diventa. Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali in programma al quartiere fieristico di Modena dal 31 ottobre al 3 novembre, offre l’opportunità a tutti i baby visitatori di avvicinare la montagna bianca e la neve con tante attività gratuite, facili e divertenti.

ATTIVITA’ PER I BAMBINI

Anche per i più piccoli non mancano le novità: arriva infatti Skipass Kids, la nuova dimensione formato famiglia di Skipass. Una nuova area a misura di bambino con contenuti speciali, proposte vacanza, attività ludico-didattiche, laboratori creativi e intrattenimento.

Ma le possibilità di scoprire la montagna divertendosi non finiscono qui perché Skipass è un vero parco giochi sulla neve: discese con le ciambelle, pattinaggio sul ghiaccio, corse con i cani da slitta e prove libere di arrampicata sul boulder sono solo alcune delle iniziative nel calendario di Skipass.

pubblicita

skipass-arrampicata

Assistiti da maestri qualificati, i bambini di tutte le età possono muovere i primi passi sulle piste innevate allestite nell’area esterna della fiera, e imparare gli esercizi e le manovre di base dello sci, dello snowboard e dello sci di fondo.

INFORMAZIONI

Il ticket on line costa solo 12 euro (anzichè 15)
Intero valido in un giorno a scelta tra giovedì 31 ottobre, venerdì 1, sabato 2, domenica 3 novembre

Info, programma e biglietteria on line www.skipass.it


Fonte: comunicato stampa