parco leolandia

Con l’avvento dell’autunno, Leolandia, il parco a tema specializzato nell’accoglienza dei bambini, si trasforma in un magico mondo pieno di sorprese, dolcetti e scherzetti chiamato HalLEOween. Questo incantevole luogo, situato non molto lontano da Milano, offre un’esperienza unica per le famiglie in cerca di divertimento autunnale.

Leolandia Halloween

leolandia halloween

Già a settembre la tematizzazione di HalLEOween coinvolgerà tutte le aree e le giostre, perché a Leolandia, Halloween si festeggia all’insegna di giochi, musica e tanto divertimento.
HalLEOween sarà infatti caratterizzato da spettacoli ed animazioni itineranti che coinvolgeranno i bambini per tutta la giornata, facendoli ballare e giocare tra una giostra e l’altra.

Draghi, Zucche Parlanti e Fantasmini – le Novità di HalLEOween

Tra le novità principali di HalLEOween spiccano l’arrivo dei draghi, che diventano i nuovi protagonisti dell’offerta di intrattenimento di Leolandia. Questi maestosi creature si uniscono a zucche parlanti, fantasmini svolazzanti, streghette alle prese con intrugli in giganteschi pentoloni, vampiri, zombie e dispettosi mostriciattoli per creare un’atmosfera spettrale e divertente.

pubblicita

Il Golfo del Drago Marino e il Festival delle Scope Magiche

Una tappa obbligata è il Golfo del Drago Marino, la nuova area giochi di Leolandia animata dal Festival delle Scope Magiche. Questo è un vero e proprio raduno di scope incantate che si preparano per la notte del 31 ottobre imparando a volare. Tutto questo avviene sotto lo sguardo vigile dell’enorme drago, lungo 25 metri e alto 9 metri, pronto a proteggere il suo fortino dall’assalto di bizzarri e simpatici personaggi.

Bluey e Bingo – Divertimento in Famiglia

Ma le novità non finiscono qui! A grande richiesta, è arrivata la sorellina di Bluey, la cagnolina di Blu Heeler amata dai bambini. I piccoli e le loro famiglie avranno la possibilità di partecipare al mini-live show di Bluey e Bingo, giocare a Keepy Uppy senza far mai cadere il pallone a terra e divertirsi a imitare le due adorabili cagnoline nella prova del Cane Copione! Alla fine, i piccoli potranno salire sul palco e scattare una foto ricordo speciale con Bluey e Bingo.

Spettacoli coinvolgenti per tutti i gusti

Durante tutto il mese di ottobre, le giornate saranno piene di spettacoli coinvolgenti per i piccoli ospiti. La festa inizia con il welcome show “Benvenuti a HalLEOween!” che coinvolge tutti i protagonisti del parco dal mattino. In “Leo e la Bambola Stregata,” Leo e Mia si confronteranno con una bambola misteriosa in grado di muoversi e ballare con loro le divertenti babydance di Leolandia.

Alla LeoArena, potrete assistere allo spettacolo inedito “Le Streghe della Luna,” con simpatiche streghette impegnate nella difesa dei loro medaglioni magici dai potenti stregoni del fuoco. Il musical “I Fiori della Magia” sarà ospitato nella cornice del Galeone della Riva dei Pirati. E alla fine della giornata, non potete perdere la Parata di HalLEOween, con coreografie avvolgenti e costumi coloratissimi che illumineranno il parco al tramonto.

Informazioni

Il Parco divertimenti Leolandia è immerso in una grande zona verde a 30 minuti da Milano ed ha 8 aree tematiche e oltre 50 attrazioni adatte a tutte le età.
Inoltre si può assistere a originali spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e per gli amanti delle scoperte si possono visitare la Fattoria degli Animali e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.

Ristorazione

Tra una giostra e l’altra, gli ospiti potranno rifocillarsi con le proposte dello street food classico di Halloween: zucchero filato, mele caramellate, marshmallow e bretzel. Inoltre, la nuova Taverna del Viaggiatore, situata di fronte al Golfo del Drago Marino, offre la possibilità di assaporare la tipica polenta bergamasca, accompagnata da birra e vin brulè per i più grandicelli!

Biglietti

Per raddoppiare il divertimento, tutti coloro che acquisteranno un biglietto a data fissa o a data libera durante il periodo di HalLEOween, avranno diritto ad un secondo ingresso omaggio..

Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco, le informazioni sulla promozione e sull’accesso al parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it

Leolandia come arrivare

Leolandia: Via Vittorio Veneto, 52, 24042 Capriate San Gervasio (BG). Il parco si trova direttamente all’uscita di Capriate dell’Autostrada A4 Milano-Venezia.