Con l’avvento dell’autunno, Leolandia, il parco a tema specializzato nell’accoglienza dei bambini, si trasforma in un magico mondo pieno di sorprese, dolcetti e scherzetti chiamato HalLEOween. Questo incantevole luogo, situato non molto lontano da Milano, offre un’esperienza unica per le famiglie in cerca di divertimento autunnale.
Leolandia Halloween
Draghi, Zucche Parlanti e Fantasmini – le Novità di HalLEOween
Tra le novità principali di HalLEOween spiccano l’arrivo dei draghi, che diventano i nuovi protagonisti dell’offerta di intrattenimento di Leolandia. Questi maestosi creature si uniscono a zucche parlanti, fantasmini svolazzanti, streghette alle prese con intrugli in giganteschi pentoloni, vampiri, zombie e dispettosi mostriciattoli per creare un’atmosfera spettrale e divertente.
Draghi, leggende e tanto altro: ecco le novità di HalLEOween a Leolandia
Preparati a vivere un’avventura indimenticabile nel regno dei draghi! Quest’anno, Leolandia ti trasporterà in un mondo fantastico popolato da creature leggendarie. Dal maestoso Argo, che veglia dall’alto su tutto il parco, alle 7 teste dell’Idra, pronte a sputare fuoco, fino al Drago Marino, avvinghiato ad un vascello pirata pieno di scivoli e giochi, l’emozione è assicurata!
Spettacoli coinvolgenti per tutti i gusti
Quest’anno, gli spettacoli dal vivo ti trasporteranno in un mondo incantato, dove illusionisti, streghe e creature fantastiche ti lasceranno a bocca aperta. Dal Palco dei Pirati, dove un Oracolo svelerà i suoi misteri più profondi, alla LeoArena, che ospiterà le esilaranti baby dance di Leo e la Bambola Stregata, ogni rappresentazione è un’occasione per vivere emozioni uniche. E per i più grandi, costumi stravaganti, effetti speciali mozzafiato e coreografie coinvolgenti renderanno ogni spettacolo un vero e proprio capolavoro.
Informazioni
Ristorazione
Tra una giostra e l’altra, gli ospiti potranno rifocillarsi con le proposte dello street food classico di Halloween: zucchero filato, mele caramellate, marshmallow e bretzel. Inoltre, la nuova Taverna del Viaggiatore, situata di fronte al Golfo del Drago Marino, offre la possibilità di assaporare la tipica polenta bergamasca, accompagnata da birra e vin brulè per i più grandicelli!
Biglietti
Acquista i tuoi biglietti online e salta la coda! Approfitta delle offerte speciali e assicurati un posto a questo evento indimenticabile
Leolandia come arrivare
Leolandia: Via Vittorio Veneto, 52, 24042 Capriate San Gervasio (BG). Il parco si trova direttamente all’uscita di Capriate dell’Autostrada A4 Milano-Venezia.
Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco, le informazioni sulla promozione e sull’accesso al parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it