C’è un periodo dell’ anno in cui Leolandia, il primo parco a tema italiano dedicato alle famiglie con bambini, cambia volto popolandosi di streghette pasticcione, zucche parlanti, vampiri e mostriciattolie per diventare HalLEOween, il parco dove vivere la festa più misteriosa e divertente dell’anno.

Leolandia Halloween
La tematizzazione di HalLEOween coinvolgerà tutte le aree e le giostre: si potrà ad esempio sorvolare il parco su Wild Avvoltoi, che permette di provare l’ebbrezza del volo in posizione orizzontale, o sfidare un gorilla impazzito che fa girare fortissimo tutti coloro che cercano di avvicinarsi su Strabilia Kong.
Tutto da scoprire anche il Festival delle Scope Magiche alle prese con le lezioni di volo, mentre nel pomeriggio appuntamento da non perdere con le coreografie e i colorati personaggi della Parata di HalLEOween.
Informazioni
Ristorazione
Tra decine di giostre per tutti i gusti e le età, non mancheranno deliziosi momenti dedicati ai più golosi: oltre ai tradizionali menù, anche gluten free, si potranno infatti assaggiare i dolci tipici di questo periodo: mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, marshmallow e squisite “pozioni magiche” per gli adulti al gusto di birra e vin brulé!
Biglietti
Per raddoppiare il divertimento, tutti coloro che acquisteranno un biglietto a data fissa o a data libera durante il periodo di HalLEOween, avranno diritto ad un secondo ingresso omaggio..
Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco, le informazioni sulla promozione e sull’accesso al parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it
I biglietti si possono acquistare anche su Musement
Leolandia come arrivare
Leolandia: Via Vittorio Veneto, 52, 24042 Capriate San Gervasio (BG). Il parco si trova direttamente all’uscita di Capriate dell’Autostrada A4 Milano-Venezia.
E non è finita qui…
Per rimanere sempre informato su dove andare con bambini, e le offerte dei Family hotel seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter e iscriviti alla nostra newsletter.