halloween a leolandia

C’è un periodo dell’ anno in cui Leolandia, il primo parco a tema italiano dedicato alle famiglie con bambini,  cambia volto e diventa HalLEOween, dove vivere la festa più misteriosa e divertente dell’anno.

In autunno, nell’ attesa di Halloween, grazie agli incantesimi di un’allegra banda di streghette pasticcione, il regno della magia alle porte di Milano, continua i festeggiamenti per il 50° anniversario e si trasforma nel fantastico mondo di HalLEOween.
leolandia halloween

Leolandia Halloween

Ad attendere grandi e piccini, una simpatica banda di streghette pasticcione, zucche colorate, allegri fantasmini e tanti altri personaggi tutti da scoprire, perché a Leolandia, Halloween si festeggia all’insegna di giochi, musica e divertimento: tanta atmosfera … senza nemmeno un briciolo di paura, per vivere “un’esperienza SICURAmente divertente” come recita il motto del parco.
L’atmosfera di HalLEOween coinvolgerà l’intero parco, che per l’occasione cambierà totalmente volto: l’ingresso sarà animato da un gigantesco pentolone magico, mentre ad HalLEOween Town si potrà visitare l’unica città del far west infestata dai fantasmi, che non perderanno l’occasione di fare qualche divertente scherzetto! Risate garantite anche al Festival delle Scope Magiche, alle prese con le lezioni dell’accademia di volo.



leolandia halloweenPer Halloween a Leolandia ci sarà anche la tipica ambientazione con zucche, dispettosi fantasmini e improbabili mostriciattoli e si potrà scoprire anche il Festival delle Scope Magiche, alle prese con le lezioni della Scuola di Volo per prepararsi alla notte del 31 ottobre dove il parco resterà aperto fino alle 21, tra parate a tema e spettacoli inediti, con gran finale a base di fuochi di artificio!

pubblicita

Nella migliore tradizione di Leolandia, anche durante HalLEOween si potranno incontrare tutte le star dei cartoni animati: i PJ Masks – Superpigiamini nella nuova area a tema PJ Masks City, unica al mondo, dove i bambini possono rivivere le vicende della popolarissima serie TV, provando l’ebbrezza di avere gli stessi superpoteri dei loro idoli, Masha e Orso, protagonisti dello spassosissimo spettacolo “Il circo della Foresta” e, direttamente dalla serie Miraculous™, Ladybug e Chat Noir, di nuovo alle prese con il malvagio Papillon, tra mirabolanti salti acrobatici. I più piccoli, inoltre, potranno incontrare gli amatissimi Bing e Flop per cantare e ballare con loro sulle note della “Canzone dell’Arcobaleno” e attraversare il parco a bordo degli scintillanti vagoni del Trenino Thomas.

leolandia halloweenFattoria degli animali e Minitalia

Infine, per imparare divertendosi, si potranno visitare la Fattoria degli Animali e conoscere da vicino i suoi abitanti a 4 zampe, e la Minitalia, che permette di (ri)scoprire le bellezze naturali e artistiche del Belpaese.

Ristorazione

Tra decine di giostre per tutti i gusti e le età, non mancheranno deliziosi momenti dedicati ai più golosi: oltre ai tradizionali menù, anche gluten free, si potranno infatti assaggiare i dolci tipici di questo periodo: mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, marshmallow e squisite “pozioni magiche” per gli adulti al gusto di birra e vin brulé!

Biglietti

Confermata infine la promozione che raddoppia il divertimento regalando a tutti coloro che acquistano un biglietto a data fissa o a data libera per il periodo di HalLEOween un secondo ingresso al parco da utilizzare durante il Natale Incantato, la nuova tematizzazione di Leolandia che comincerà dal 13 novembre.

Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco, le informazioni sulla promozione e sull’accesso al parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it

I biglietti si possono acquistare anche su Musement

Leolandia come arrivare

Leolandia: Via Vittorio Veneto, 52, 24042 Capriate San Gervasio (BG). Il parco si trova direttamente all’uscita di Capriate dell’Autostrada A4 Milano-Venezia.