Se vi piace festeggiare Halloween e volete approfittare dei giorni di vacanza che coincidono con questa festa, Parigi e soprattutto il parco di Disneyland Paris sono sono un’ accoppiata vincente soprattutto per chi viaggia con i bambini.

Halloween a Disneyland Paris

Il Festival di Halloween di Disney tornerà a Disneyland® Paris dal 1° ottobre al 7 novembre 2021. Il programma prevede la ricomparsa dei cattivi di Disney, coinvolgenti decorazioni a tema Halloween e la possibilità di fare una foto con i Personaggi preferiti.

pubblicita

halloween disneylandIl grande ritorno di Maleficent come drago

La novità di questa stagione sarà Maleficent, che oltre a farsi vedere con il costume che ben conosciamo, a volte, a sorpresa,  apparirà sotto forma di drago con apparizioni che possiamo dire saranno “infuocate”.

I cattivi di Disney

I Cattivi Disney sono l’icona di Halloween e tutti li vogliono incontrare per scattare foto e chiedere un autografo! Per farlo basta passeggiare per le vie del Parco Disneyland, le occasioni non mancheranno di certo. Oltre a Maleficent  si possono incontrare Jafar (Alladin), Crudelia de Mon (La carica dei 101), Gaston (La Bella e la Bestia), la Regina di Cuori (Alice nel Paese delle meraviglie), e Capitan Uncino (Peter Pan). Malefica (La Bella Addormentata nel Bosco) e addirittura il Dottor Facilier (La Principessa e il Ranocchio) arriveranno per creare scompiglio!

Foto con i personaggi Disney

Anche molti personaggi Disney come Topolino, Minnie, Stitch e Pippo appariranno, vestiti con i loro abiti di Halloween più maliziosi, in numerose postazioni fotografiche in tutti i parchi. Gli ospiti possono trovare informazioni sulle loro apparizioni sull’App ufficiale di Disneyland Paris. Inoltre, per le foto all’aperto, gli ospiti avranno un sorriso ancora più grande perché potranno togliersi le maschere quando si troveranno sul cerchio verde.

Hotel del parco

Inoltre, novità di quest’anno, gli hotel Disney saranno addobbati con colori autunnali per accogliere gli ospiti in una speciale atmosfera ispirata ad Halloween. Decorazioni, opportunità di foto con i personaggi Disney e ristoranti estenderanno la magia della stagione più divertente dell’anno!

Disney’s Halloween Party

Disney’s Halloween Party incanterà Disneyland Park il 31 ottobre 2021 dalle 20:00 alle 2:00.

Durante questa serata imperdibile, Disneyland Park sarà aperto eccezionalmente fino alle 2 del mattino con un’atmosfera e decorazioni serali accattivanti, oltre alle principali attrazioni come Phantom Manor, Big Thunder Mountain, Peter Pan’s Flight e Pirati dei Caraibi. (Acquista il biglietto qui)

Informazioni sulla destinazione:

  • Disneyland Paris dista solo 40 minuti in RER A dalla città di Parigi.
  • Si può quindi soggiornare all’interno di uno dei 7 Alberghi Disney oppure visitare la destinazione A/R in giornata acquistando il solo biglietto di ingresso in prevendita dall’Italia.

Misure di salute e sicurezza

Tutti gli ospiti dai sei anni in su dovranno indossare una mascherina appropriata in ogni momento nei parchi. È possibile rimuovere temporaneamente le maschere durante i pasti e per scattare una foto con i personaggi nelle postazioni Selfie Spot designate. Per saperne di più sulle misure rafforzate di salute e sicurezza, consultare www.disneylandparis.com/en-gb/health-safety-measures/.

Informazioni

Per tutte le informazioni i costi e i pacchetti fate riferimento al sito ufficiale di Disneyland Paris


Fonte: Ufficio Stampa Disneyland Paris