Se vi piace festeggiare Halloween e volete approfittare dei giorni di vacanza che coincidono con questa festa, Parigi e soprattutto il parco di Disneyland Paris sono sono un’ accoppiata vincente soprattutto per chi viaggia con i bambini.

Halloween a Disneyland Paris

Il Festival di Halloween Disney torna dal 26 settembre al 1° novembre 2020 a Disneyland Paris!

La novità di quest’anno sono i “Selfie Spots”, dove si può interagire con alcuni dei personaggi Disney preferiti. Topolino, Minnie Mouse, Paperino, Paperino, Margherita, Pippo e Plutone e altri ancora saranno vestiti con i loro coloratissimi costumi di Halloween e pronti a condividere momenti di paura con gli ospiti in tutti i parchi.

Nel cuore di Fantasyland, il teatro Meet Mickey Mouse sarà addobbato con i colori della stagione per accogliere gli ospiti e regalare loro un selfie con Mickey Mouse e i suoi amici.

Durante l’intera stagione, Disneyland Park sarà decorato con decorazioni spettrali, da Main Street, U.S.A., al Castello della Bella Addormentata e oltre. Le lanterne a forma di zucca e i fantasmi macabri si allineeranno per le strade, e a Frontierland gli ospiti scopriranno un festival colorato di ispirazione messicana completo di musica vivace e scheletri saltellanti.

halloween disneylandI Cattivi Disney sempre in agguato

In più i Cattivi Disney saranno i grandi protagonisti di un nuovo spettacolo davanti il Castello della Bella Addormentata che renderà Halloween ancora più divertente. I Cattivi Disney sono l’icona di Halloween e tutti li vogliono incontrare per scattare foto e chiedere un autografo! Per farlo basta passeggiare per le vie del Parco Disneyland, le occasioni non mancheranno di certo. Tra loro Jafar (Alladin), Crudelia de Mon (La carica dei 101), Gaston (La Bella e la Bestia), la Regina di Cuori (Alice nel Paese delle meraviglie), e Capitan Uncino (Peter Pan). Malefica (La Bella Addormentata nel Bosco) e addirittura il Dottor Facilier (La Principessa e il Ranocchio) arriveranno per creare scompiglio!

Informazioni sulla destinazione:

  • Disneyland Paris dista solo 40 minuti in RER A dalla città di Parigi.
  • Si può quindi soggiornare all’interno di uno dei 7 Alberghi Disney oppure visitare la destinazione A/R in giornata acquistando il solo biglietto di ingresso in prevendita dall’Italia.

Informazioni utili per un giorno o un soggiorno a Disneyland Paris

La garanzia Zen: prenotazione flessibile per la tranquillità

Disneyland Paris offre ai suoi ospiti la possibilità di modificare o cancellare la loro prenotazione con rimborso completo in qualsiasi momento fino a 7 giorni prima della data di arrivo (escluse le spese di assicurazione e di trasporto). Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.disneylandparis.com.

Presenza limitata con sistema di prenotazione avanzato

Al fine di mantenere la distanza fisica in linea con le raccomandazioni del governo francese e delle autorità sanitarie, la partecipazione a Disneyland Paris è attualmente limitata ogni giorno.

Gli ospiti in possesso di un biglietto datato, inoltre, non hanno bisogno di registrarsi e potranno entrare nei Parchi nel giorno indicato sul loro biglietto.

Gli ospiti che hanno prenotato un biglietto tramite un operatore terzo devono verificare direttamente con il loro operatore se è necessario o meno registrarsi. Gli ospiti che hanno un Biglietto non datato, o un Pass annuale, devono registrarsi in anticipo sul nuovo sistema di prenotazione online [ link] per garantire l’ingresso ai Parchi Disney nel giorno di loro scelta.

Misure di salute e sicurezza

Poiché il benessere dei nostri ospiti e dei membri del cast è una priorità assoluta, la riapertura graduale di Disneyland Paris adotta un approccio deliberato con una partecipazione limitata, un allontanamento fisico e misure di pulizia e disinfezione migliorate, in linea con le indicazioni del governo francese e delle autorità sanitarie.

È richiesto l’uso di coperture per il viso per gli ospiti dagli undici anni in su, per i membri del cast e per gli operatori terzi.

Informazioni

Per tutte le informazioni i costi e i pacchetti fate riferimento al sito ufficiale di Disneyland Paris


Fonte: Ufficio Stampa Disneyland Paris