Se vi piace festeggiare Halloween e volete approfittare dei giorni di vacanza che coincidono con questa festa, Parigi e soprattutto il parco di Disneyland Paris sono sono un’ accoppiata vincente soprattutto per chi viaggia con i bambini.

Halloween a Disneyland Paris

Il 1° ottobre inizieranno 90 giorni di festa durante i quali Topolino sarà al centro di moltissime novità. Topolino sfilerà a bordo di un carro nuovo di zecca, durante la parata di Halloween dal 1° ottobre al 4 novembre 2018“Mickey’s Illusion Manor” celebrerà 90 anni di divertimento e rivelerà il suo lato spiritoso! Apparizioni, sparizioni e giochi di prestigio… Basta lasciarsi trascinare nel misterioso mondo della magia e prepararsi a restarne sbalorditi!

Naturalmente a festeggiarlo oltre all’immancabile Minnie ci saranno i suoi amici Pippo, Pluto e Paperino ma attenzione perchè i Cattivi Disney sono sempre in agguato pronti a fare scherzetti di ogni genere ai temerati che decideranno di visitare i Parchi Disney.

Nuova attrazione

Il Festival di Halloween sarà l’occasione per annunciare anche l’apertura di un’attrazione unica in Europa: Topolino e la sua Orschestra FilarMagica; l’appuntamento è al Discoveryland Theatre dal 1 ottobre 2018 per scoprire questa nuovissima esperienza in 4D dove Topolino e Paperino trascineranno i visitatori in una fantastica avventura attraverso i classici Disney come Aladdin, La Sirenetta Il Re Leone con effetti speciali e una  musica che lascerà tutti a bocca aperta!

La Parata di Halloween con Topolino e i suoi amici

Topolino ed suoi amici attraversano Main Street U.S.A a bordo di divertenti tricicli mentre i fantasmi approfittano di questa stagione per fare la loro apparizione. Un’altra occasione imperdibile per scattare foto “paurosamente” divertenti! Dove: Main Street U.S.A, Parco Disneyland

halloween disneylandI Cattivi Disney sempre in agguato

In più i Cattivi Disney saranno i grandi protagonisti di un nuovo spettacolo davanti il Castello della Bella Addormentata che renderà Halloween ancora più divertente. I Cattivi Disney sono l’icona di Halloween e tutti li vogliono incontrare per scattare foto e chiedere un autografo! Per farlo basta passeggiare per le vie del Parco Disneyland, le occasioni non mancheranno di certo. Tra loro Jafar (Alladin), Crudelia de Mon (La carica dei 101), Gaston (La Bella e la Bestia), la Regina di Cuori (Alice nel Paese delle meraviglie), e Capitan Uncino (Peter Pan). Malefica (La Bella Addormentata nel Bosco) e addirittura il Dottor Facilier (La Principessa e il Ranocchio) arriveranno per creare scompiglio!

Halloween Party: una festa di dimensioni paurose!

Il 31 ottobre, solo per una sera ci si può addentrare in un’atmosfera davvero spettrale: un grande evento nel Parco Disneyland, fra spettacoli ed animazioni pieni di mistero e spaventose sorprese. I Cattivi Disney saranno pronti a fare divertenti scherzi in diverse zone del Parco. Non mancheranno poi i Personaggi Disney pronti a rallegrare la serata!

Vi consigliamo  di acquistare il biglietto con abbastanza anticipo perchè sarà molto difficile che altrimenti riuscite a trovarlo  a ridosso dell’evento, o addirittura pensando di prenderlo il giorno stesso, quindi meglio farlo online e affrettandosi.

Acquista il biglietto (scegliere Biglietti Disneyland® Paris Standard e poi cliccare in alto su Serate Speciali).

Informazioni sulla destinazione:

  • Disneyland Paris dista solo 40 minuti in RER A dalla città di Parigi.
  • Si può quindi soggiornare all’interno di uno dei 7 Alberghi Disney oppure visitare la destinazione A/R in giornata acquistando il solo biglietto di ingresso in prevendita dall’Italia.

Offerte attive dall’Italia per visitare Disneyland Paris:

Pacchetti soggiorno:

Informazioni

Per tutte le informazioni i costi e i pacchetti fate riferimento al sito ufficiale di Disneyland Paris


Fonte: Ufficio Stampa Disneyland Paris