Visitare il Parco Disneyland Paris è uno dei viaggi da sogno di ogni bambino. Se volete realizzare questo sogno e fare una bellissima sorpresa ai bimbi potete approfittare di questa promozione:
Sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno
Prenota dal 26 febbraio 2020 e approfitta delle offerte del pacchetto vacanze Primavera 2020 a Disneyland® Paris:
FINO AL -25%
+
200€ BUONO SCONTO
Per arrivi dal 2 aprile al 1° novembre 2020
Informazioni sul parco Disneyland
Il Disneyland Resort Paris é situato a 32 Km da Parigi ed é facilmente raggiungibile dalla capitale sia in auto che con il servizio RER (metropolitana extraurbana) che impiega circa 40 minuti.
Disneyland Resort Parigi è inoltre collegato direttamente ai due aeroporti internazionali della città (Aeroporto Internazionale di Roissy-Charles de Gaulle ed Aeroporto di Orly) con delle speciali linee di autobus (Navettes) operate da VEA.
Il parco
Il Resort include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), sette hotel tematici Disney due centri congressi e un campo da golf con 27 buche. Inoltre, il Resort ha sede nel Disney Village, uno dei quartieri di divertimento più grande nella regione Ile-de-France con ristoranti, negozi e un cinema multisala.In totale, Disneyland Paris include 59 attrazioni, 63 negozi e 55 ristoranti.
È l’unica destinazione dove gli ospiti possono vivere avventure Disney, Star Wars o Marvel e incontrare i loro Personaggi Disney preferiti come Topolino e i suoi Amici, le Principesse Disney, i personaggi di Star Wars o i famosi Supereroi Marvel.
Il Parco Disneyland è suddiviso in 6 aree tematiche:
Main Street USA: la tipica strada americana dell´inizio del XX secolo
Adventureland: dove potete trovare la casa di tronchi della famiglia Robinson, il labirinto di caverne dei pirati, ponti sospesi, il trealberi di Capitan Hook e il cerchio della morte.
DiscoveryLand: con le scoperte di Leonardo da Vinci, Jules Verne e H:G: Wells
Fantasy Land: dove si trova il castello della Bella Addormentata, che é un pó il simbolo del parco. Si puó far visita a Biancaneve e i sette Nani, a Pinocchio, volare con Peter Pan o vagare nel Paese delle Meraviglie con Alice
FrontierLand: Scoprirete l’ avventura di navigare sui fiumi del Far West con un vero battello a vapore o una canoa. Velocissimo e poi da capogiro é il viaggio in treno attraverso le strette gole delle Big Thuder Mountain
Toon Studio: La nuova zona del parco Walt Disney Studios dedicato al mondo dei cartoni Disney, in un´atmosfera allegra e piena di colori
Con il biglietto di ingresso potete accedere a quasi tutte le attrazioni e a tutti gli spettacoli e parate del giorno.
Ristoranti
Non rimane che parlare del mangiare. I ristoranti all’ interno del parco sono abbastanza cari. In alternativa ci sono dei fast food che risultano piú economici.
Consigli per organizzare il viaggio
Se desiderate un pacchetto tutto compreso potete andare al sito ufficiale del parco e cliccare alla voce prenotazione on line
Se volete solo il pernottamento all´interno del parco si puó sempre fare riferimento al sito ufficiale che propone hotel di varie categorie.
Inoltre sempre all ´interno del sito si possono acquistare i biglietti, sia per Disneyland Paris che per gli Studios.