Per le feste natalizie i maggiori parchi tematici della Riviera Romagnola aprono le porte alle famiglie con bambini e a tutti coloro che desiderano trascorrere allegri momenti di festa in un’atmosfera magica.

Oltremare

E’ un Natale di incontri emozionanti quello di Oltremare a Riccione, con Ulisse e tutti i delfini della Laguna più grande e bella d’Europa che si trasformeranno in piccoli aiutanti di Babbo Natale. Tra le attrazioni del parco si potranno poi incontrare elfi e altri simpatici personaggi.

Dall’8 all’11 dicembre e dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017, grandi e piccini potranno incontrare Babbo Natale in Laguna. E il 6 gennaio gran finale con la Befana.

Acquario di Cattolica

L’acquario di Cattolica con più di cento vasche espositive è il più grande dell’Adriatico: squali, tartarughe, piranha, lontre e tanti altri esemplari.

A sorprendere gli ospiti pinnati dell’Acquario di Cattolica, Babbo Natale ha indossato maschera e boccaglio per immergersi tra i pesci tropicali e fare gli auguri a tutti i bimbi del mondo.

I piccoli sono attesi dall’8 all’11 dicembre, con la loro letterina: in quell’occasione troveranno, seduto su un trono, proprio Babbo Natale in persona. 

Italia in Miniatura

Italia in Miniatura apre sia per il Ponte dell’Immacolata, dall’8 all’11 dicembre, che per le festività natalizie, dal 26 dicembre al 8 gennaio 2017. 

Sarà possibile navigare per una Venezia in scala 1:5, si animeranno la fiaba di Pinocchio dove fra effetti speciali e luci si attraverseranno in trenino i capitoli in 3D del libro di Collodi, il Luna Park della Scienza, dove la fisica diventa un gioco, la vertiginosa Torre Panoramica e l’area PlayMart per i più piccini.