In montagna con i bambini – Pila è una stazione sciistica ad un passo dalla città romana e medievale di Aosta (raggiungibile in telecabina in soli 17 minuti),  soleggiata, e da dove godere di un panorama mozzafiato, al cospetto dei più importanti 4.000 delle Alpi: Monte Bianco, Grand Combin, Cervino, Monte Rosa …

Negli ultimi anni questa località sciistica ha concentrato i suoi sforzi rinnovando quasi totalmente l’offerta  con la proposta di piste nuove e sempre più tecniche, servite da impianti di risalita sempre più all’avanguardia.

Ed ha pensato anche alle famiglie con bambini che qui trovano agevolazioni, servizi mirati, piste facili e per i più piccoli da 3 a 12 anni  il mini club “Il Cubotto” dove i bambini seguiti da personale competente possono divertirsi con attività mirate, laboratori creativi, merende e tanti giochi sulla neve e al coperto .

Il Fun Park Chacard con allegri gommoni e  dove è presente una dolce discesa, è riservato ai bambini che possono usare il tapis roulant per la risalita ed hanno a disposizione 2 piste: una dedicata a bob e slittini e l’altra allo snow tubing. Per i più piccoli alle prime armi c’è un’ ulteriore area riservata.

Per maggiori informazioni: www.pila.it