parco acquatico gardaland

Se già Gardaland è uno dei parchi preferiti dalle famiglie di tutta Italia, a breve ci sarà un motivo in più per recarsi nel parco.

Nel 2020 Gardaland si prepara a stupire ancora di più aprendo un’ incredibile nuova attrazione: il LEGOLAND Water Park che sarà il primo Parco Acquatico a tema LEGO in Europa e il quinto LEGOLAND Water Park nel mondo, dopo quelli già esistenti all’interno dei Parchi LEGOLAND in California, Florida, Malaysia e Dubai.

Il nuovo parco acquatico è destinato agli amanti dei mattoncini LEGO e soprattutto alle famiglie con bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni che troveranno divertimento, esperienze uniche di costruzione LEGO e giochi interattivi. I genitori, invece, potranno rilassarsi immersi in un paesaggio verdeggiante.



Il Parco Acquatico è situato nell’area attualmente occupata dal teatro PalaMagic, di fronte alle montagne russe Raptor  e l’ ingresso avverrà attraverso un maestoso portale, largo ben 13 metri e alto 6,5 metri e costruito con 400 mattoni LEGO “giganti” blu e bianchi.

La zona di ingresso, così come le diverse aree ed attrazioni del Water Park, saranno poi arricchite dai LEGO Models, costruzioni esclusive realizzate con veri e propri mattoncini LEGO che rappresentano soggetti e temi diversi.

Il parco acquatico va così ad aggiungersi alle tantissime attrazioni presenti al Gardaland Resort e per accedervi sarà necessario acquistare  un biglietto speciale, come già accade per il Sea Life Aquarium.

I visitatori che ogni anno affollano Gardaland, potranno soggiornare in uno dei tre hotel tematizzati  a pochi passi dal parco  per una vera e propria immersione nel magico mondo del divertimento: Gardaland Hotel, Adventure Hotel e il nuovo Gardaland Magic Hotel.

Cerca Hotel vicino Gardaland



Booking.com