parchi in Toscana per bambini

I parchi in Toscana per bambini dove portare i bambini per una divertente giornata o weekend. 

Parco di Pinocchio – Collodi

Il Parco di Pinocchio, inaugurato nel 1956, non è solo un consueto parco di divertimento per bambini, ma piuttosto la preziosa creazione collettiva di artisti di grande personalità. Il Parco stesso è un luogo di attività culturali sempre rinnovate ma mai dimentiche delle proprie radici: mostre d’arte e d’illustrazioni ispirate alla lettura per ragazzi e alla Storia di Pinocchio, laboratori di creazione burattini, spettacoli di burattini, marionette e cantastorie arricchiscono secondo la stagione, la visita del Parco.
>> vai al sito del parco Pinocchio

Il Cavallino Matto – Castagneto Carducci (LI)

Un Parco divertimenti a tema adatto a tutte le fasce di età
E’ una storica struttura di svago e divertimento nella Costa degli Etruschi, tra mare e verde. Giochi e spettacoli adatti a bambini di tutte le età
>> vai al sito del parco Cavallino matto

Acqua Village – Cecina (LI)

Il classico parco per bambini: Scivoli, vasche idromassaggio, piscine ad onde, giochi gonfiabili, pista Go Kart e ristorante. Aperto da giugno a metà settembre.

>> vai al sito del parco Acqua Village Cecina

Acqua Village – Follonica (GR)

Il Parco in Toscana per bambin: Scivoli, vasche con idromassaggio, piscina ad onde, giochi gonfiabili, solarium, campo beach volley, sala giochi, discoteca. Aperto da giugno a metà settembre
>> vai al sito del parco Acqua Viallage Follonica

 

Sei anche interessato nei Musei per Bambini nella regione Toscana? Una scelta di Musei per bambini trovi sul nostro sito qui.