Il Black Friday è una buona occasione non solo per risparmiare su moda e oggettistica, ma è anche un’ ottima opportunità per riuscire a prenotare un hotel o un altro tipo di alloggio ad un prezzo scontato.

Grazie al Black Friday di Booking valido dal 21 novembre al 4 dicembre è possibile prenotare le vacanze da c, risparmiando sugli alloggi. Questo significa che potresti trovare delle offerte anche per le vacanze in mesi solitamente non a buon mercato come luglio, agosto e settembre.

E non è finita qui perchè molti hotel che partecipano al Black friday di Booking offrono anche la cancellazione gratuita. 

pubblicita

Vediamo bene come funziona questa promozione:

Periodo di validità della promozione

Le offerte del Black Friday si possono
prenotare dal 21 novembre 2024 al 4 dicembre 2024
sulla pagina dedicata

Sconti

Durante questo periodo, i viaggiatori possono ricevere almeno il
uno sconto di almeno il 30% su camere e tariffe selezionate
presso le strutture aderenti all’iniziativa.

Quando soggiornare

Si possono prenotare queste
tariffe scontate per soggiorni dal
21 Novembre 2024 e il 31 dicembre 2025.

 

Prenotare attraverso la pagina riservata al Black Friday puoi avere uno sconto minimo del 30% sulle nuove prenotazioni di alloggi presso le strutture aderenti all’iniziativa, indicate dal badge “Black Friday Deals” sui risultati della ricerca e sulle pagine di selezione delle camere.

Le prenotazioni devono essere effettuate prima delle 4 December 10:00 CET per soggiorni con check-in dal 21 novembre 2024 e check-out entro il 31 dicembre 2025.

Screenshot

Lo sconto si applica al solo costo della camera (esclusi eventuali costi aggiuntivi o tasse). 
Se si apportano modifiche alla prenotazione, si rischia di perdere lo sconto e di dover pagare l’intero importo. Lo sconto non può essere utilizzato in combinazione con altre promozioni.

Le tariffe delle camere contrassegnate come “Offerta partner” sono escluse da questa promozione. Questa offerta è fornita dalla struttura partecipante e soggetta a disponibilità.

E non è finita qui…

Per rimanere sempre informato su dove andare con bambini, e le offerte dei Family hotel seguici anche su Facebook,  Instagram,  Twitter e iscriviti alla nostra newsletter