perugia flowers show

I Giardini del Frontone di Perugia tornano a fiorire dal 18 al 20 settembre 2020 durante il Perugia Flower Show, la mostra mercato di piante rare, arbusti insoliti e alberi da frutto di ogni varietà.

Ma non è solo per questo che vi segnaliamo questo evento. Oltre ad essere un’occasione unica per chi ama il verde di reperire piante e curiosità vegetali, Perugia Flower Show offrirà  all’interno delle giornate la possibilità di partecipare a tante attività gratuite adatte anche ai bambini.



Attività per bambini

Come per le altre edizioni, anche quest’ anno il Perugia Flower Show offrirà tutta una serie di eventi collaterali tenuti dagli stessi espositori come seminari e corsi di giardinaggio, divertenti attività didattiche per bambini, insieme a laboratori scientifici e culturali, che negli anni sono diventati il punto di forza e il marchio distintivo della manifestazione. perugia-flowers

Saranno tutti gratuiti, e tutti gestiti nel massimo rispetto delle normative nazionali anti-Covid 19. L’iscrizione online nel form dedicato del sito ufficiale www.perugiaflowershow.com.

Dove dormire

Per un fine settimana in Umbria vi segnaliamo il B&B Il Cantico della Natura – Magione (PG) dove soggiornare con i bambini: