natale a gardaland

In occasione delle festività natalizie, SEA LIFE Jesolo, lo scenografico parco marino all’insegna dell’interattività, propone una serie di iniziative dedicate a grandi e piccini.

L’intero acquario interpreta lo spirito del Natale con simpatiche tematizzazioni ad hoc, fuori e dentro le vasche.

Nella suggestiva ambientazione natalizia dell’Acquario non poteva mancare la presenza di Babbo Natale che, nei giorni 8 – 11 e 18 dicembre, saluterà i bimbi e donerà loro un piccolo omaggio.

Tra addobbi, decorazioni classiche e stelle marine, i visitatori potranno ammirare un incantevole presepe subacqueo, creato nella vasca che riprende l’ambiente tipico dell’Oceano Indo-Pacifico e popolato da specie marine molto colorate.

natale-a-gardaland-sea-life-aquarium-12

La Natività sarà quindi visitata non da pastori e Re Magi, ma da Stelle dalle Punte Rosse, da Ricci Diadema, da Pesci Cardinali, da Castagnole Tropicali e da Gobbi Pulzella, gli usuali abitanti della vasca che avranno un’attrattiva in più nel loro habitat.

Gardaland SEA LIFE Aquarium, tante altre sorprese coinvolgeranno i più piccoli: dalle decorazioni per l’albero – personalizzabili direttamente dai bimbi – ai cantastorie, al trucca bimbi.

Con le sue 40 vasche a misura di bambino tutte tematizzate, le grandi vetrate e un tunnel sottomarino mozzafiato che dà la sensazione di “passare in mezzo” all’Oceano, Gardaland SEA LIFE Aquarium offre un’esperienza interattiva sia per gli adulti che per i bambini. In un succedersi di ambienti tematizzati che ricostruiscono perfettamente i diversi habitat naturali, è possibile vivere incredibili incontri ravvicinati con creature di ogni tipo tra cui squali, razze e leoni marini.

Per maggiori informazioni: www.visitsealife.com/jesolo/