scuola di elfi garda

Esiste davvero Babbo Natale? E gli elfi? E dove vivono?

Chissà quante volte avete sentito queste domande. Per i bambini il Natale è magia e anche mistero. E noi genitori cerchiamo di mantenere intatto questo stupore facendo credere loro che Babbo Natale esiste davvero e che nella preparazione dei regali lo aiutano gli elfi.

Se potessimo andare in Finlandia, potremmo stupirli davvero portandoli nella casa di Babbo Natale, ma rimanendo in Italia dove ci potremmo recare per far vivere loro un’ esperienza indimenticabile tra giocattoli, laboratori e profumo di biscotti?

Il luogo magico è l’ Accademia degli Elfi a Riva del Garda

Dal 2 al 31 dicembre i bambini fino ai 12 anni (purtroppo i più grandi hanno già scoperto la verità sul vecchietto barbuto!!)  possono diventare aiutanti di Babbo Natale e prendere il diploma di ufficiale di Elfo Qualificato.

Queste sono le date dei CORSI, ma se volete partecipare affrettatevi che i posti disponibili si esauriscono facilmente:

  • 1 – 3 dicembre (venerdì-sabato-domenica) 
  • 7 – 9 dicembre (giovedì-venerdì-sabato)  
  • 8 – 10 dicembre (venerdì-sabato-domenica)
  • 15 – 17 dicembre (venerdì-sabato-domenica)
  • 22 – 24 dicembre (venerdì-sabato-domenica)
  • 29 – 31 dicembre (venerdì-sabato-domenica)

All’ Accademia i bambini avranno molto da fare: si costruiscono i giocattoli, si fanno tanti lavoretti e decorazioni per l’albero e poi si conoscono tanti altri bambini anche loro con un cappello verde in testa, che sono lì per guadagnarsi il diploma di Elfo Qualificato.

I corsi durano dal venerdì alla domenica e se volete partecipare qui trovate tutte le informazioni. www.gardatrentino.it