Halloween a Magicland - Quantomanca.com

Atmosfera da brividi, incontri terrificanti, tenebrose avventure e zucche stregate vi attendono dal 10 ottobre, tutti i weekend, fino al 31 ottobre 2020 per la festa di Halloween a Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma – Valmontone per festeggiare la stagione di Halloween!

Disseminate per le vie di MagicLand, orripilanti scenografie a tema riprodurranno tutti i simboli della notte delle streghe, dalle immancabili zucche ai covoni di fieno.

SPETTACOLI PER HALLOWEEN

Durante i giorni di apertura ci saranno nel parco un susseguirsi di appuntamenti all’insegna del terrore e della paura tra street animation funerea e Tunnel dell’orrore all’interno del Palabaleno che, per l’occasione, verrà allestito a tema Alcatraz.

Potrete varcare la soglia di un vero e proprio carcere a prova di fuga tra i terrificanti corridoi della prigione; un penitenziario chiuso nell’isolamento più totale delle sue strutture di massima sicurezza. Alla pari dell’omonima prigione tristemente famosa, il Palabaleno verrà ripartito in blocchi di celle primitive per ospitare i peggiori criminali.

Per l’occasione, il Parco Divertimenti sarà invaso da un’orda famelica di zombie che terrorizzeranno a morte gli ospiti.

Danza delle fate Hallowinx a Rainbow Magicland

Il Parco Divertimenti MagicLAnd, anche grazie alle sua enorme estensione, potrà garantire – ancora una volta – un divertimento in totale sicurezza, assicurando il distanziamento sociale richiesto dalle normative anti-covid.

Informazioni

Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di MagicLand.

Per la serata del 31 ottobre – in cui il Parco chiuderà i suoi battenti alle ore 24.00 – sarà possibile acquistare il biglietto serale esclusivamente online e gli ingressi dalle 18.00 saranno contingentati.

Come raggiungere MagicLand: Situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da sud. Qui potrete trovare tutti i collegamenti disponibili per organizzare al meglio la vostra visita.


Fonte: comunicato stampa