La Puglia non è solo meta di mare e bellezze naturali e architettoniche. Offre anche occasioni di divertimento per tutte le età e rappresenta una terra ideale per le vacanze delle famiglie con bambini piccoli o con adolescenti.

Miragica – Molfetta (BA)

parco di divertimento

Miragica è il primo parco divertimenti tematico del sud Italia.
La fantastica scenografia del parco (composta da bottiglie, sedie, orologi e casette) gioca sulla prospettiva in continua contrapposizione tra elementi enormi e piccoli.
L’ospite potrà divertirsi con tante attrazioni adatte a tutta la famiglia, fra queste alcune sono tra le più moderne come il Launch Coaster (Senza Fiato) che in pochi secondi raggiunge la velocità di circa 90 km/h, oppure la Torre (Per Bacco!) con una caduta di 48 metri…. continua

Indiana Park – Castellana Grotte

parco avventura

indiana park castellana

IndianaPark è il primo ed è il più grande Parco Avventura della Puglia per numero e varietà di percorsi acrobatici.
In questo parco il divertimento è assicurato a tutti i membri della famiglia: troverete percorsi dedicati ai bimbi più piccoli a partire dai 2 anni… e poi, percorsi per bambini, ragazzi e adulti. Non preoccupatevi: sono tutte munite di dispositivo di sicurezza.

Zoosafari Fasano – Fasano (Brindisi)

parco faunistico

Lo Zoosafari è il più grande parco faunistico d’Italia, e vanta il maggior numero di specie d’Europa. Si estende su un terreno, in gran parte a macchia mediterranea, ai piedi delle colline della selva di Fasano, una delle più belle località della Puglia a soli 7 Km da un mare incantevole. Il parco ospita animali di cinque continenti, che vivono in assoluta libertà su una superficie di 140 ettari visitabile a bordo della propria autovettura.

 

Fasanolandia – Fasano (BR)

parco divertimento

Accanto allo Zoosafari si è anche sviluppato un parco divertimenti con montagne russe e i tipici giochi del luna park e al quale si può accedere separatamente dal parco zoo. C’ è anche un teatro show di artisti e di animali.

Acquapark Egnazia – Capitolo Monopoli

parco acquatico

parco egnazia

Il parco fa parte del gruppo “Gruppo Zoosafari” e vista la vicinanza al sito archeologico pugliese di Egnazia ne ha adottato il nome. Il parco ha anche un ’angolo dedicato alla famiglia “Lo Zoo di Fabulinus” il luogo ideale per i più piccini, che potranno essere controllati dagli adulti posizionati nelle vicine e capienti vasche per idromassaggi

– Puglia