natale a disneyland

Trascorrere le vacanze natalizie al Parco Disneyland Paris, è un sogno di tutti i bambini. L’ atmosfera è magica con le mille lucine colorate, gli addobbi scintillanti e le canzoni natalizie che rendono ancora più fiabesca l’ atmosfera del parco.

Ma se proprio non potete trascorrere qui il Natale, non vi preoccupate, già dal 10 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 potete vivere questa magia e quest’ anno poi per i 90 anni di Topolino ci sono tantissime sorprese.

Per le festività potete anche approfittare della nuova offerta di Disneyland® ParisA Natale regala la magia

SCONTO FINO AL 20%
SUL PACCHETTO SOGGIORNO
+ MEZZA PENSIONE GRATUITA

L’ offerta è valida per prenotazioni entro il 28 novembre 2018 e arrivi dal 7 novembre 2018 all’1 aprile 2019

Clicca qui per vedere e prenotare l’ offerta

 

natale-disneyland

Natale a Disneyland Paris

Ogni sera, dal 10 novembre al gennaio 2019, quando il buio scende su Main Street, U.S.A., l’abbagliante Parata serale luccica grazie a migliaia di lucine colorate. I protagonisti delle più belle fiabe Disney, Ariel, Aladdin e Jasmine, Biancaneve, la Bella e la Bestia, ma anche Topolino, Minni e i loro amici sfilano per dare vita ad un tripudio di luci e colori.

IL PARCO

Disneyland Resort Paris si prepara a festeggiare un Natale pieno di magia e di divertimento ed è da sempre il luogo più emozionante del mondo per trascorrere le festività natalizie insieme alla propria famiglia.

Il Castello della Bella Addormentata nel Bosco adorno per l’occasione di milioni di stelline lucenti si illumina ogni notte durante la cerimonia Candleabration.

Per questa stagione natalizia la Parata Disney dedicata al Natale… raddoppia! I Personaggi sfileranno per il Parco Disneyland non una, ma ben due volte al giorno, portando con sé la magia dell’inverno e persino la neve a Main Street, U.S.A.

L’ufficio postale di Babbo Natale nel Parco Disneyland. Il sogno continua con una speciale cassetta delle lettere…è la Posta di Babbo Natale I  bambini possono  imbucare la letterina e qualche settimana dopo, i bambini riceveranno la lettera di risposta da Babbo Natale in persona.

Novità: Una sorpresa per Topolino!

È il momento di festeggiare i 90 anni di magia con Topolino: Minnie sta organizzando una sorpresa indimenticabile, ma avrà bisogno dei suoi amici e del pubblico per riuscire alla perfezione!
Questa sorpresa di compleanno sarà ancora più indimenticabile perché andrà online grazie all’hashtag #SurpriseMickey, da utilizzare sui social media: i messaggi potrebbe persino comparire durante lo spettacolo per sorprendere ancora di più Topolino!

LE EROINE DI FROZEN

Le principesse Elsa ed Anna avranno l’onore di sfilare nella celebre Parata natalizia. Un altro personaggio del film, Olaf, sarà invece il Direttore d’orchestra del nuovo spettacolo notturno Disney Dreams! Of Christmas.

IL NATALE DELLE PRINCIPESSE DISNEY

Biancaneve e il principe azzurro. Questo Natale è il momento giusto per scoprire e riscoprire il primo capolavoro di Walt Disney, Biancaneve e i Sette nani. La magia di questa favola senza tempo prende vita davanti al Castello della Bella Addormentata per un incontro indimenticabile con Biancaneve e il suo Principe Azzurro.

L’INCANTO DI UN NATALE FIRMATO DISNEY

La Cerimonia di Illuminazione dell’albero di Natale in Town Square. Ogni sera, gli ospiti sono invitati ad assistere ad un favoloso spettacolo, intorno al maestoso albero di Natale in Town Square. La Cerimonia di Illuminazione, orchestrata da Minni e Topolino in persona, promette di lasciare senza fiato bambini e adulti con un sacco di sorprese natalizie. Spettacolare illuminazione del Castello della Bella Addormentata Dopo vari emozionanti incontri, al calar della sera, il Castello della Bella Addormentata diventa lo scenario di una magica trasformazione.

OFFERTA BIGLIETTI DI INGRESSO

I biglietti d’ ingresso al parco possono essere acquistati direttamente on-line in modo da evitare la fila all’ ingresso o nel sito di prenotazioni on line Musement


LEGGI ANCHE: Diario di viaggio: Disneyland e Parigi


LE GUIDE AL PARCO

Si trovano in commercio alcune guide sul Parco Disneyland, ma per il momento sono solo in inglese.