italia in miniatura natale

A Italia in Miniatura sia per il Ponte dell’Immacolata, dall’8 all’11 dicembre, che per le festività natalizie, dal 26 dicembre al 8 gennaio 2017, va in scena il Natale in miniatura più grande d’Italia! Ci si sentirà come un Babbo Natale gigante, che vola con la sua slitta su 40 piazze italiane, dove per incanto sono spuntati tanti tradizionali abeti di Natale in formato… mignon.

Dalle ore 15, la sorpresa dell’Italia illuminata a festa: nelle principali città si accenderanno le luminarie natalizie, sempre in miniatura, mentre l’intero parco sarà teatro di una suggestiva illuminazione che farà risaltare monumenti, piazze, chiese e palazzi, nell’avvolgente colonna sonora di musiche natalizie.

A partire dalle 10:30 sarà possibile navigare per una Venezia in scala 1:5, si animeranno la fiaba di Pinocchio dove fra effetti speciali e luci si attraverseranno in trenino i capitoli in 3D del libro di Collodi, il Luna Park della Scienza, dove la fisica diventa un gioco, la vertiginosa Torre Panoramica e l’area PlayMart per i più piccini.

Informazioni

Nei giorni di apertura Italia in Miniatura sarà aperta dalle 9:30 alle 16:30. La biglietteria chiude alle 15.30. Domenica 1 gennaio apertura parco ore 11.

Tariffe

Adulti 16 Euro – Ridotto 11 Euro. Ingresso gratuito per i bimbi fino a 100 cm di altezza.

Per informazioni: 0541-736.736 – www.italiainminiatura.com


Quantomanca.com ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori tramite email/telefono o di visitare i rispettivi siti web, ove segnalati.