Gli alberghi Novotel fanno parte della catena alberghiera Accorhotel e sia in Italia che all’estero costituiscono alberghi di riferimento per chi viaggia con la famiglia soprattutto se si visita qualche grande città.

Novotel sono hotel che prestano particolare attenzione  alle necessità delle famiglie e propongono una serie di offerte a vantaggio dei più piccoli.

Gratuità

Nei Novotel l’alloggio e la colazione sono gratuiti per 2 bambini sotto i 16 anni.

Accoglienza

Nella hall c’è sempre un angolo giochi a disposizione per grandi e piccoli, che,  al loro arrivo, riceveranno un piccolo regalo di benvenuto.

Video giochi per bambini

LEGGI ANCHEAmburgo: Novotel City Alster – Recensione


Le camere

novotel camera familiare
Camera standard con divano letto

Le camere per le famiglie sono solitamente composte da un letto matrimoniale e da un divano letto, che viene utilizzato come letto per i bambini. Se invece si vuole più spazio e si vuole un’ altra camera perchè magari i bambini sono più grandi, con “Family Extra Room” avrete fino al – 50% di sconto sulla seconda camera.

Colazione e ristorante

La prima colazione è gratis per i bambini fino ai 16 anni e se nel ristorante trovate ogni giorno anche il menù bambini, seggioloni e scalda biberon a disposizione.

Novotel Suites

novotel suites per famiglie
Suite Novotel- angolo cottura con microonde

I Novotel Suites sono alberghi ideali quando si viaggia con i bambini e si vogliono tagliare alcune spese come il ristorante o la colazione. Le camere sono dotate di spazi attrezzati con macchina del caffè, frigo e forno a microonde.


LEGGI ANCHEMonaco di Baviera: Suite Novotel Schwabing – Recensione


 

Per saperne di più e per prenotare vai al sito www.accorhotel.com